Menu principale

da Roma con le migliori intenzioni

Aperto da markomoto, Novembre 26, 2006, 17:49:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

markomoto

Salve a tutti!
sono stato bacchettato dall'admin per non essermi ancora presentato e quindi eccomi qui!
vediamo di fare una bella presentazione :

luogo dove vivo: Roma

che ci fai qui su XR?:
mi sto avvicinando al mondo enduro monocilindrico e pertanto sto cercando un XR 250 con cui lanciarmi nel fantastico mondo dell'enduro. Cerco anche consigli , aiuti, dritte, etc utili ad uno che vorrebbe iniziare a divertirsi senza esagerare :)

precedenti esperienze:
un pò di enduro con grosse bicilindirche...per cui un altro mondo! sui mono non ho mai fatto nulla! neanche un salto a prendere un caffè al bar :)

che ti aspetti da XRitalia?:
semplice! che mi regali una XR nuova, che me la faccia avere insieme ad una gnocca svedese da paginone centrale di playboy....sto esagernado?   :P ok ok , mi aspetto di imparare molto dal mondo enduro, spero di poter conoscere gente simpatica con cui condividere un pò di fango e di belle giornate, un pò di aiuto per iniziare bene...insomma, cose non troppo complicate ecco  ;D

hai intenzione di romperci le palle? :
no! solo lo stretto necessario per sapere tutto ma proprio tutto quel c'è da sapere sull'enduro :)

ciao!

M

RC30

Citazione di: markomoto il Novembre 26, 2006, 17:49:14 PM
che ti aspetti da XRitalia?:
semplice! che mi regali una XR nuova, che me la faccia avere insieme ad una gnocca svedese da paginone centrale di playboy....

Seeee.........le sto aspettando anche io da qualche mese.........nisba.......non collaborano.....:-[........:D :D

Ciao e benvenuto da Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR17

BENVENUTO!  :)
Visto che sei esperto di moto potresti prenderti direttamente il 400: hai praticamente il peso del 250 con qualche cavallo e molta coppia in più che aiutano nel brutto.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Ah bene ! Ci mancava un nuovo romano vero ?
(Il gruppo dei romani ogni tanto ha qualche defezione !)

Comunque là non sei solo anzi.... al 2 Meeting Toscano abbiamo conosciuto l'ottimo Lucanbike... veramente in gamba !

benvenuto !   ;)

antarctica

Get a ride in the wild side !

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

marco1955

benvenuto nella nostra comunità ,la xr 250 è l'ideale per iniziare ,è stata la mia prima moto e ne mantengo un buon ricordo .Se non hai fretta riuscirai senz'altro a trovare una buona occasione.ciao
marco(xr toscana)

Bracco

markomoto

Citazione di: marco1955 il Novembre 26, 2006, 19:32:36 PM
benvenuto nella nostra comunità ,la xr 250 è l'ideale per iniziare ,è stata la mia prima moto e ne mantengo un buon ricordo .Se non hai fretta riuscirai senz'altro a trovare una buona occasione.ciao
marco(xr toscana)
ciao Marco!
noi ci siamo sentiti al telefono ...ti ho chaiamto per l'XR che avevi già venduto  :(
come vedi eccomi qua a rompere per questa cacchio di XR ...ma ci sto lavorando, non mi scappa!

grazie del benvenuto a tutti!  :D
appena mi trovo l'XR contatto qualche romano, di quelli non estremi però! ;)
non ho nessuna intenzione di diventare settimo dan di enduro  :D  :P
preferisco quel che chiamo "enduro sostenibile"   :banana: :applausi:

Citazione di: XR17 il Novembre 26, 2006, 18:30:45 PM
BENVENUTO!  :)
Visto che sei esperto di moto potresti prenderti direttamente il 400: hai praticamente il peso del 250 con qualche cavallo e molta coppia in più che aiutano nel brutto.  :)
me lo hanno detto in tanti...a parte il fatto che non è che sia un esperto, ci mancherebbe! ho solo qualche anno di moto alle spalle, perlopiù stradale e turistica ma niente enduro serio per cui mi tocca imparare e ti dirò che la cosa mi piace!  :ok:  c'è sempre da imparare per fortuna sennò sai che noia!  :P
insomma dicevo: che la 400 per iniziare non so se sia adatta. Considrando che sono fuori allenamento e che inizio a fare enduro oggi a 40 anni restare su cilindrate e pesi contenuti mi pare la scelta più saggia
poi c'è la passione e il desiderio di prendermi un KTM e chissevistosevisto  ;D
ma vorrei evitare di trrovarmi cappottato alla prima uscita  :ciclo:

M

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

markomoto

Citazione di: ruye il Novembre 26, 2006, 21:41:01 PM
un saluto anche da
padova city

ruye ;D ;D

ridi ridi...tanto mi sa che ci tocca caro mio! ;)
informati bene e domani mi dici

ciao

M

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

orso

non sò ancora cosa farò da grande

carpe diem

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex