Menu principale

Venerdì 8 Dic. '06 - Pizza di Natale per i triveneti - ADESIONI

Aperto da Webbo, Novembre 27, 2006, 19:15:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teppo

A me la foto la dovevate fare al passo Pian delle Fugazze, 1200 m, dopo 15 km di diluvio e nebbia a muro, all' 1.30 di notte....... della serie "l' andata è stata meglio del ritorno"........ che a fermarmi avevo paura che mi sbranassero le iene anche se la pipì mi scappava fortissimo e perciò ero rosso e sudicchiato  :P
Ma faceva lostesso: la serata mi ha dato una gioia perdurante che il giorno dopo sorridevo anche al cane bastardo che ogni giorno mi abbaia dal cancello di casa sua !
Grazie amicici !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ManuHellas

grande Teppista!
Comunque ne "i particolari migliori" la mia faccia è molto da banconota da 0.52 cent...

Uploaded with ImageShack.us

Webbo

o da res... :-D

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 11, 2006, 12:29:45 PM
grande Teppista!
Comunque ne \"i particolari migliori\" la mia faccia è molto da banconota da 0.52 cent...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

che tre faccia da sberle  ;D ;D ;D ;D ;D potreste fare la pubblicità con Doris per la banca mediolanum  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteoxr

teppo sei un mito!!

anche tu regolarista..dobbiamo farle più spesso queste cene

Il Regolarista

Più che cene è meglio cellerar in compagnia e poi con le gambe sotto la tavola  ;) ;) ;) il Giampy parlava di un mini incontro in pista a montagnana  :P :P :P con grill finale  :D :D io porto una fiasca de vin daa caneva  ;)

matteo.bzz

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Il Regolarista

matteoxr

nessuno ha un campo per organizzare una bella garetta con conseguente magnata di mortadella?