Menu principale

Venerdì 8 Dic. '06 - Pizza di Natale per i triveneti - ADESIONI

Aperto da Webbo, Novembre 27, 2006, 19:15:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

dicevo 21.00 al casello... vabbè decidi un'ora di ritrovo e quella sia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Citazione di: Il Regolarista il Dicembre 04, 2006, 20:31:27 PM
ok 21 al casello  ;)

Ok !!  :ok:
Probabilmente sarò li anche un pò prima !!  ;)
Mi sa che quando arriviamo in trattoria mangiamo anche il tavolo dalla fame !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Citazione di: Il Regolarista il Dicembre 04, 2006, 20:31:27 PM
ok 21 al casello  ;)

Dato che venerdì non ho problemi per l'orario d'ufficio, se volete, si può fare anche un pò prima....così nessuno patisce la fame  ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

teppo

Ma cazzarolancoppadequeamignotta........ ma a che razza di ora si cena dalle vostre parti ? Io alle 21 sono quasi a letto !!!!!!!
Ma se si deve cenare e passare un pò di tempo insieme che qui non ci si vede mai abbastanza, facciamo pure alle 20, per dire che io farei perfino prima !
Cioè, anche chi ha attività commerciali, alle 19 chiude il negozio....... perchè ci si deve trovare così tardi ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gianpivr

Io non ho problemi, certo che un po' prima male non sarebbe, tanto ora che si comincerà a mangiare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: teppo il Dicembre 05, 2006, 10:14:56 AM
facciamo pure alle 20, per dire che io farei perfino prima !
Cioè, anche chi ha attività commerciali, alle 19 chiude il negozio....... perchè ci si deve trovare così tardi ?

concordo con Teppo e con Gianpivr, tanto piu che probabilmente la mattina dopo molti di noi (io per primo  :P) avranno da fare (escursioni in moto, manutenzione alla moto/macchina, etc etc  :P :P :P )..

per me se ci si trovasse alle 20:00 sarebbe anche meglio...e se aprissimo un sondaggio?? 8) ???

PS: si aggiunge alla lista partecipanti anche matteo.bzz

RAZZO

Effettivamente vista la giornata festiva per quasi tutti noi si potrebbe anticipare un pò l'orario di ritrovo.  ::)

Ho corretto la lista dei partecipanti, per ora siamo in 14 confermati.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

gianpivr

Citazione di: Mura il Dicembre 05, 2006, 11:52:43 AM
probabilmente la mattina dopo molti di noi (io per primo  :P) avranno da fare (escursioni in moto, manutenzione alla moto/macchina, etc etc  :P :P :P )..
Eccolo che si vuole alzare presto e di buona lena per taroccare il maggiolone...  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

matteo.bzz

Citazione di: gianpivr il Dicembre 05, 2006, 13:03:13 PM
Citazione di: Mura il Dicembre 05, 2006, 11:52:43 AM
probabilmente la mattina dopo molti di noi (io per primo  :P) avranno da fare (escursioni in moto, manutenzione alla moto/macchina, etc etc  :P :P :P )..
Eccolo che si vuole alzare presto e di buona lena per taroccare il maggiolone...  ;D

oltre all'xr è il suo più grande amore..... :martellate: :martellate: :martellate: :martellate: :martellate: :martellate: :martellate: :martellate: :martellate: :martellate: :martellate:

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Mura

mah...  :o come fate a saperlo?? ???

mi avete letto nel pensiero!!!!!!! ;D ;D ;D ;D