Menu principale

Yamaha WR 450 '07...la faranno motard??

Aperto da Mura, Novembre 28, 2006, 11:58:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

che ne dite, trasformeranno SM (presumibilmente l importatore) anche il WR 450 2007, con lo splendido  :-* telaio in allume??





sarebbe veramente super..chissa se è gia in previsione la motardizzazione, come è accaduto col WR 2005/'06?!

scheda dal sito ufficiale Yamaha.. ::)

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/competition/wr450f.jsp

e la prova di moto.it... :P

http://www.moto.it/news/060717yama07.asp






matteo.bzz

mura ma non c'è la versione anche bianca di questa moto?



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Mura

Citazione di: matteo.bzz il Novembre 28, 2006, 12:03:55 PM
mura ma non c'è la versione anche bianca di questa moto?

la Cross, cioè l YZ 450... ;)

matteo.bzz

be immaginati quella motard.. davvero pazzesca... ;D ;D

mura ti dico la verità se uscisse bianca motard ci si potrebbe fare un pensiero.... :P :P

pero mi chiedo perchè la honda non prova mai ad avere una evoluzione stilistica con le sue moto? anzi tende quasi ad andare a ritrosi? :angry2: :angry2:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

uncleroby

Immagino che se hanno omologato la versione 2005 lo faranno prima con la 2006 e poi anche con questa 2007 sempre che ritengano che vi sia mercato.

Molto bella comunque!

Per il mio tipo di uso vedrei bene un modello con più olio e le valvole in acciaio, insomma un po' meno racing , forse come era la prima 400, quella di Teppo nata quando doveva confrontarsi con l' XR400R.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mura

Citazione di: matteo.bzz il Novembre 28, 2006, 12:09:13 PM


mura ti dico la verità se uscisse bianca motard ci si potrebbe fare un pensiero.... :P :P

pero mi chiedo perchè la honda non prova mai ad avere una evoluzione stilistica con le sue moto? anzi tende quasi ad andare a ritrosi? :angry2: :angry2:

gia, pero una moto del genere dovrebbe essere confrontata (come linea, prestazioni dotazioni tecniche etc) col CRF 450 che, secondo il mio personalissimo parere, a 5 anni dalla nascita, resta ancora IL 450 per eccellenza..

certo che questa Yama mi piace davvero molto!! :-* :yezz: VOTO 10... ;) :)

matteo.bzz

è vero... sono daccordo il crf rimane sempre la moto migliore in quel segmento.... ma non mi riferivo solo aquello quando parlavo di 'anzianità' esetica per le honda... dal mio modesto punto di vista servirebbe un restailing grafico... e ti faccio presente modelli come il 400 ancora raffreddato ad aria e con la linea stilistica praticamente del vecchio 600... ma anche il 650 ormai esteticamnete è antico.. ecome vedi tutti  i possessori devono rivolgersi after-market per evolvere stilisticamente la loro moto....   





NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

ManuHellas

secondo me trovi ancora occasione di farla omologare anche x motard...basta che parli con chi sai pure te e tutti quelli di Verona!
e comunque è spettacolare sta moto...per il bianco basta che spendi un centezza per le plastiche e poi diventa Lei!


Uploaded with ImageShack.us

matteo.bzz

si è vero.... non deve costare molto però come dicevo prima sabbe bello se anche honda uscisse on mezzi cosi belli stilisticamente....



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gianpivr

#9
Le yz si possono omologare motard, nessun problema qui a VR... si può omolgare anche un '06 comrato usato, nessun problema neanche sul nuovo...
Ora come ora insieme alla nuova kawa sono indiscutibilmente al primo posto, tutte le altre inseguono.
Per chiudere una volta per tutte il discorso valvole in titanio poco affidabili, ricordo che all ultima apertura, quelle del mio 426 '01 erano ancora in totale tolleranza e non presentavano il minimo lasco... ora mi chiedo se questo sarebbe invece avvenuto per le valvole normali... a voi la risposta  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

matteoxr

Mura dai che è la volta buona che affianchi una sorellina alla Nonna (con la maiuscola)..

Tanto so che non venderai l'xr e comprerai un 450 da sbrego. Hai la vena del collezionista--

Mura

il Problema Teo è che a differenza tua non ho il posto per tenere altri mezzi...quindi in caso di acquisto (cmq non ora, piu avanti) la Nonna dovrebbe andarsene... :piagnone: :piagnone: :piagnone:

anche se la "malattia" del collezionismo mi impedirebbe di liberarmene... :-\

gianpivr

Mura, se vuoi la yamaha te la lascio parcheggiare in officina da me...  ;) :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Novembre 29, 2006, 09:10:16 AM
Mura, se vuoi la yamaha te la lascio parcheggiare in officina da me...  ;) :D

grazie Gianpi, troppa grazia.. :D :D :D

scommetto che in cambio vorrai averne l usufrutto vitalizio!!! ;D ;D ;D ;D

matteoxr

sposti la vespa dove hai il maggiolo e il posto l'hai trovato!!!