Menu principale

pettorina nuova quale?

Aperto da gianca charly, Novembre 28, 2006, 20:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

voglio prendere 1 pettorina nuova  secondo voi quale e la migliore safety jacket in commercio come qualita prezzo? ho visto la zandona e non mi sembra niente male cosa ne pensate?
gianca charly

matteo.bzz

#1
prova ad andare sul sito di canella... trovi buoni prezzi e buone scelte... :)



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gianca charly

Citazione di: matteo.bzz il Novembre 28, 2006, 20:21:12 PM
prova ad andare sul sito di canella... trovi buoni prezzi e buone scelte... :)


sono gia stato da canella e non me gusta niente volevo qualche cosa di ultima generazione e che protegga veramente bene il prezzo e relativo ( quasi )  per la sicurezza non sono mai soldi spesi male  ;)
gianca charly

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

matteo.bzz

ma no sono più adatte per il cross? che per l'enduro? :-[ :-[



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gianca charly

#5
Citazione di: gianca charly il Novembre 28, 2006, 20:18:32 PM
voglio prendere 1 pettorina nuova  secondo voi quale e la migliore safety jacket in commercio come qualita prezzo? ho visto la zandona e non mi sembra niente male cosa ne pensate?
gianca charly


senza offesa ragazzi forse non avete capito o mi sono spiegato male io ma il mio problema non e dove trovare la pettorina  ma il parere su 1 prodotto di qualita pregi e difetti che siano  ;) grazie
gianca charly

Bracco

Fra dieci giorni l'importatore della RXR avrà a disposizione tutta la linea delle pettorine ad aria e dovrei andare a visionarle.

Questa è quella definita da cross: http://www.motormix.it/catalogo/index.html?pg=3&id=103900

Io sarei interessato a quella da enduro che differisce per la presenza delle maniche.

Salut

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: Bracco il Novembre 28, 2006, 21:20:04 PM
Fra dieci giorni l'importatore della RXR avrà a disposizione tutta la linea delle pettorine ad aria e dovrei andare a visionarle.

Questa è quella definita da cross: http://www.motormix.it/catalogo/index.html?pg=3&id=103900

Io sarei interessato a quella da enduro che differisce per la presenza delle maniche.

Salut



molto interessante...




Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 28, 2006, 21:25:18 PM
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=7142.0

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11500.0

Honda-Razzo.




grazie razzo avevo gia letto i post sono anche andato a provare sia la ufo scorpion che l axo e non mi hanno entusiasmato ho visto la zandona ma avevano solo taglie piccole quindi non ho potuto provarla tutto qua e prima di investire 200 eurini volevo sentire il parere di qualche altra persona i consigli sono sempre ben accetti...  ;)
gianca charly

orso

 ;D ;D ;D io uso il safety dainese da una ventina di anni e mi sono sempre trovato bene sino dalla 1° versione comprata nell'87  . premetto di usarlo sia nelle ferie in europa sia in africa non l'ò usato spesso nei giri intorno a casa ,tipo mule o campi da cross
non sò ancora cosa farò da grande

gianca charly

Citazione di: orso il Novembre 28, 2006, 22:52:25 PM
;D ;D ;D io uso il safety dainese da una ventina di anni e mi sono sempre trovato bene sino dalla 1° versione comprata nell'87  . premetto di usarlo sia nelle ferie in europa sia in africa non l'ò usato spesso nei giri intorno a casa ,tipo mule o campi da cross


ultimamente dainese e diventata improponibile sono stato sul loro sito... 
gianca charly

matteoxr

io ho la pettorina dainese e mi trovo molto bene...

gianca charly

non metto in dubbio la qualita della dainese ma il prezzo... costa il doppio delle altre  :( ma vale anche il doppio? :-[
gianca charly

Tetomotard

Io ho sempre usato la Acerbis Fusion: oltre ad essere molto protettiva ed avvolgente è anche bella da vedere....

L' ho trovata su Canella moto ma l'avrai notata nella tua ricerca....secondo me è un buon prodotto!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

luigiv66

#14
Io ho comprato la safety  jacket della axo qualche mese fa, ma non ricordo il modello.
Solo una cosa: sono taglia 46/48 per h. 1,70 e ho subito provato la misura M, ma non mi si adattava proprio.
Per fortuna la commessa era competente e mi ha consigliato la S, che ho poi acquistato a  €.115,00 (Motoplanet a Torri di Quartesolo - Vicenza).
Mi ci trovo benissimo e dopo che l'ho indossata sebra quasi non averla.
Ottima libertà di movimenti ecc.
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX