Menu principale

pettorina nuova quale?

Aperto da gianca charly, Novembre 28, 2006, 20:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

metareal

Citazione di: uncleroby il Novembre 30, 2006, 14:52:19 PM
Io ho la UFO Downhill e mi trovo bene ma se dovessi prenderne una prenderei la UFO Scorpion che protegge anche le clavicole (oltretutto la protezione per le clavicole è smonatbile se dovesse dare fastidio), punto debole delle altre protezioni visto che è facile essere sbalzati e fare fare un carpiato.

Io ho provato la scorpion e mi sembrava di stare in un busto di gesso! Mobilita` molto ristretta...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gianca charly

#31
ciao ragazzi  eccomi qui comprata finalmente...  alla fine fra tutte quelle citate( e vi posso dire che alla fine l unica che non ho visto e stata l acerbis) ho preso ALPINESTARS devo ricredermi e veramente fatta molto bene leggera e non limita per niente i movimenti la maglia traforata poi e 1 figata morbidissima al tatto e sulla pelle la tartaruga e asportabile che dire sono piu che soddisfatto  dalle foto e dalla presentazione sembrava meglio zandona ma non e cosi infatti nella tartaruga precisamente nella parte interiore  ci sono dei nottolini di plastica in rilievo a contatto con la schiena cosa non proprio bella in caso di caduta la maglia traforata molto piu acrilico anche axo evo era cosi insomma tra tutte quelle viste (dainese a parte) secondo me e la migliore mi sento di consigliarla vivamente anche il prezzo non e male 160€ grazie a tutti per i consigli   ;)
gianca charly
Citazione di: lucaxr il Novembre 30, 2006, 09:08:46 AM
Ciao Gianca,
non capisco come fai a non sciegliere la Alpinestar...con un modello come me che la indossa...He he he... ;) :)
CHE STILE!!! :) ;) ;D

:D

Queste le immagini da tutte le angolazioni per vedere come è fatta anche dietro e di lato, a me piace mooooolto!!!  :D

OTTIMO PRODOTTO!!!!  :wink:



... a parte gli scherzi, OTTIMO PRODOTTO!!!!!!!!!!!!! :)

...forse la Dainese è migliore, ma anche 300 euro contro i 160 sono una cosa da valutare...no?!? ;)

LXR :D





ciao luca come puoi leggere sopra ho preso anche io l alpinestars e devo ridire che e 1 ottimo prodotto a parte che io ho piu pancia  :P
grazie
Citazione di: metareal il Novembre 30, 2006, 15:10:04 PM
Citazione di: uncleroby il Novembre 30, 2006, 14:52:19 PM
Io ho la UFO Downhill e mi trovo bene ma se dovessi prenderne una prenderei la UFO Scorpion che protegge anche le clavicole (oltretutto la protezione per le clavicole è smonatbile se dovesse dare fastidio), punto debole delle altre protezioni visto che è facile essere sbalzati e fare fare un carpiato.

Io ho provato la scorpion e mi sembrava di stare in un busto di gesso! Mobilita` molto ristretta...



ho provato la stessa cosa anche io...



scusate quasi mi dimenticavo: luca la recensione del prodotto la lascio fare a te... :P
gianca charly

matteo.bzz




NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gianca charly

#33
Citazione di: matteo.bzz il Novembre 30, 2006, 22:10:15 PM
metti qualche foto..... ;D ;D


della pancia?  :P :D ;D :D ;D la pettorina e uguale  identica a quella di luca  e poi dai lui e piu fotomodello di me  :P :maperche: ecco il perche...  :birra2:  :birra:   :D :D :D
gianca charly

matteo.bzz

cavoli voleamo vedere il tuo super fisico... :P :P :P :P



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gianca charly

#35
Citazione di: matteo.bzz il Novembre 30, 2006, 22:39:20 PM
cavoli voleamo vedere il tuo super fisico... :P :P :P :P
:connu: :beffe: :P

matteo.bzz

cmq alla fine quanto hai dovuto sborsare per la pettorina? :-[



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gianca charly

Citazione di: matteo.bzz il Novembre 30, 2006, 22:51:46 PM
cmq alla fine quanto hai dovuto sborsare per la pettorina? :-[


160€ come gia detto sopra  ;)
gianca charly

matteo.bzz

scusa non avevo visto.. però nonmale.. quella completa della dainese sconta 190.... :( :(



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gianca charly

Citazione di: matteo.bzz il Novembre 30, 2006, 23:06:46 PM
scusa non avevo visto.. però nonmale.. quella completa della dainese sconta 190.... :( :(


ma la  la dainese non costa piu di 300€? dove la vendono a 190? :o   se e quella di canella non e la stessa del sito dainese ma 1 modello molto piu vecchio almeno credo(spero)
gianca charly

matteo.bzz

bo io lo presa da canella.....  :(



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....