Menu principale

niente neve! stagione a rischio.....

Aperto da matteo.bzz, Novembre 30, 2006, 13:13:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo.bzz

avete sentito\visto? non c'è neve da nessuna parte... non si riesce neanche a spararla.. tropp caldo.... :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

cavolo ero gia pronto per aprire la stagione e invece mi\ci tocca aspettare.... non è possibile..... :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

metareal

Ma di che ti lamenti!! Meno sci = piu` Enduro!!  :D
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

matteo.bzz

come.... ho VOGLIA di andare a sciare...... non è possibile.... :angry2: :angry2: :angry2:

carpe diem

io spero che almeno entro fine anno arrivi...... mi farebbe altamente girare le balle aver prenotato e ridurmi a fare solo passaggiate in Val Pusteria... :-\

matteo.bzz

ho sentito al telegiornale... vista l'assenza di neve per chi ha prenotato in montagna hanno organizzato giri faunistici sulle vette.... :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche:

neanche gli animali sono andati in letargo.... :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

nik

Citazione di: matteo.bzz il Novembre 30, 2006, 13:31:35 PM
come.... ho VOGLIA di andare a sciare...... non è possibile.... :angry2: :angry2: :angry2:
E' assolutamente un problema tuo, sorry ;D

Gasolina76

Citazione di: metareal il Novembre 30, 2006, 13:15:02 PM
Ma di che ti lamenti!! Meno sci = piu` Enduro!!  :D
Perchè se nevica non uscite in moto :-[ io e i miei amici non aspettiamo altro :D :D :D

gianpivr

Se nevica mi sa che quest anno mi compro pure una motoslitta!!! Tanto da aggiungerla alle inutilità che compr e non userò mai...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR17

Secondo me il tempo fa la classica furbata autunnale: il giorno prima fa 20° e il giorno dopo sei a -20!  :D ;D :D ;D
Speriamo nevichi, anche se non so sciare è bello lo stesso!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteo.bzz

Citazione di: XR17 il Novembre 30, 2006, 19:06:05 PM
Secondo me il tempo fa la classica furbata autunnale: il giorno prima fa 20° e il giorno dopo sei a -20!  :D ;D :D ;D
Speriamo nevichi, anche se non so sciare è bello lo stesso!  :) :)

veramente hanno detto che fino a metà dicembre non si vedrà un fiocco..... :angry2: :angry2:

Gasolina76

Il 27 gennaio  :D :D :D l giorno del mio compleanno 50cm di neve questo anno...anzi il 28 o 29 era...già la neve si era compattata e si faceva fatica!

matteo.bzz

Gasolina76

Per l'inverno ho comprato i chiodi da mettere sulle gomme :D :D :D così da evitare fatica e scivoloni su lastre di ghiaccio ;)  http://www.best-grip.com/images/moto/moto004.htm

carpe diem

Citazione di: Gasolina76 il Novembre 30, 2006, 19:42:52 PM
Il 27 gennaio  :D :D :D l giorno del mio compleanno 50cm di neve questo anno...anzi il 28 o 29 era...già la neve si era compattata e si faceva fatica!

che bello :batti: :batti: :batti:

quest'anno spero di farle assaggiare la neve pure alla  mia.... ;)

Il Regolarista

Bhè con neve così vai a fare le macacate non i giri in moto  ;) ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)