Menu principale

niente neve! stagione a rischio.....

Aperto da matteo.bzz, Novembre 30, 2006, 13:13:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo.bzz

peccato ma no farà mai in tempo a fare il fondo... e poi se la temperatura non va giu di brutto c'è il rischio di farsi del male....vediamo bene.... non vedo l'ora appena finiti gli esami mi fiondo a sciare..... ;D ;D ;D ;D

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

matteo.bzz

forse ci siamo... stanno cadendo i primi fiocchi di neve in montagna... ;D ;D ;D

Mura

XR17

Io non vedo l'ora di far sgommare un po' la Uno!  :) :) :) :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteo.bzz

grande xr17.... numeri da fuoco.... alè..................................... :P :P

A2

...mentre tutti erano a spendere la paghetta nei negozi....marta ed io siamo andati a spendere la nostra a Cervinia!!!
...sole...caldo ...neve stupenda e pochissima gente!!!
....super!!!  :D :D :D

anche se i soggetti non sono un granchè!!!  :-\
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteoxr

Beati voi!!io invece ho passato la giornata a casa a studiare

antarctica

Citazione di: A2 il Dicembre 17, 2006, 23:25:52 PM
...sole...caldo ...

Non piu' caldo che qua'  pero'......
Ieri (domenica), di prima mattina verso le 9,  ho fatto il bagno all'aperto nella piscina dell'albergo sotto un bel sole e circa 23 gradi di temp..
Poi mi sono fatto una traversata in nave verso una assolatissima Macao... suona strano l'accostamento con gli addobbi di Natale e i pupazzi di neve (ma l'avranno mai vista?  ;D ).... boh...

Eh gia'... la neve  :hmmm:  speriamo ne arrivi tanta in Italia che quando torno una sciatina all'Abetone la farei volentieri...  :)

Get a ride in the wild side !

matteoxr

Bella vancanzina Antarctica!!!devi postare le foto quando torni

Mura

bravo Andrea, bellissima foto..con un tempo del genere deve essere stata anche un bellissimo we... ::) ;)

PS Antartica non farci soffrire cosi  ;D , qua umidita, pioggia e tempo bigio ci fanno sognare il tuo trasbordo verso caldi lidi!!!! :-[ :)

ciroix

beato te

speriamo che nevichi tanto anzi tantissimo che non vedo l'ora di andare a sciare ;)

A2

Citazione di: matteoxr il Dicembre 18, 2006, 11:12:29 AM
Bella vancanzina A2!!!devi postare le foto quando torni

niente vacanzine...non sono contemplate nel mio vocabolario...purtroppo!!!  ;D ;D ;D

...cervinia è a pochi km da me e quindi ...si fa in giornata!!!  :D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteoxr

scusami...volevo scrivere antarctica. mi sono sbagliato..

Webbo

Non so voi.. ma io e i Daichenemo si sta programmando una uscita nevaiola per sabato prossimo.. vedete voi  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr