Menu principale

presentazione maro46

Aperto da maro46, Dicembre 03, 2006, 08:45:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maro46

ciao amici,sono nuovo e mi presento!mi chiamo maurizio,grande appassionato di moto da strada,venuto in possesso di un xr del 88 per puro caso,l'ho trovato abbandonato in una porcilaia dalle mie parti,con soli 22000km,il padrone se ne voleva sbarazzare,gli ho dato una cifra simbolica per gentilezza,portato a casa,una candela nuova una pedalata e via!me ne sono innamorato,spesso trascuto la mia gsx-r per fare una sgroppata sul mio xr,quando incontro alti enduristi in fuoristrada,loro su mezzi molto migliori del mio,lo definiscono cancello,ma a me non importa,il mio trattore si difende bene anche se sono un novizio,in fondo un manubrio e un manopola del gas sono cose che conosco da una vita!grazie per avermi soportato e alla prossima!!!

Betty

Ciao Maurizio :) se mi fosse capitata una cosa del genere l'avrei presa come un segno del destino; perchè non inserisci qualche foto della moto?

benvenuto
Betty

maro46

PRIMA DI TUTTO BETTY GRAZIE DELLA RISPOSTA,LO FARò,APPENA HO FATTO LA MANO A QUESTO SITO NON MANCHERò DI METTERE UNA FOTO DEL MIO XR,è BEN MESSO SAI,ERA SOTTO OGNI TIPO DI SPORCIZIA QUANDO L'HO VISTO,TANTO DA SEMBRARMI UNA VECCHIA XL,INVECE AVEVA E HA UN ANIMA MOLTO MA MOLTO R,PENSA CHE IM REGALO IL VECCHIO PROPRIETERIO MI HA DATO ANCHE ABBIGLIAMENTO TECNICO,MOLTO DATATO NELLE COLORAZIONI,MA BEN MESSO!QUANDO FACCIO ENDURO CON GLI AMICI,SEMBRO USCITO DA UN LIBRO DI FOTO STORICHE,MA MI DIFENDO E MI DIVERTO,ED è QUESTO QUELLO CHE CONTA!

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

RAZZO

:mappa:

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Honda-Razzo.

P.S. non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare !!  :angry2:

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Bracco

Salut

P.S. Facci una foto storica con te imbardatoa festa ;)

ruye

benvenuto anche
da padova city

ruye ;) ;)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

orso

non sò ancora cosa farò da grande

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

carpe diem

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Ottimo spirito, complimenti!!!  :ok:

MY

gbking

Citazione di: maro46 il Dicembre 03, 2006, 08:45:20 AM
venuto in possesso di un xr del 88 per puro caso,l'ho trovato abbandonato in una porcilaia dalle mie parti,con soli 22000km

Benvenuto Maurizio!  :)

Citazione di: Betty il Dicembre 03, 2006, 08:54:52 AM
se mi fosse capitata una cosa del genere l'avrei presa come un segno del destino

Straquoto!!!!  8)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco