Menu principale

Fumo nero e difficoltà di avviamento

Aperto da axl111, Dicembre 03, 2006, 14:25:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

axl111

CitazioneAll'epoca avevo risolto parzialmente con vite miscela aria a 1 giro da tutto chiuso e no snorkel (getti sempre 48/148).

Provato anche questo, risultato:
Da freddo parte bene (tralasciando la benzina che fuoriesce dagli spurghi),appena si scalda si spegne improvvisamente e non ne vuole più sapere di ripartire... :-\
Sarei quasi tentato di rimontare il carburatore originale ??? ???

orso

#31
 ;D ;D ;D prova a cambiare la bobina di accensione.il sintomo a caldo potrebbe essere una bobina un pò cotta  :( :( :(

;D ;D ;D ;D oppure non è che ai le valvole di scarico puntate ????????
non sò ancora cosa farò da grande

axl111

Citazioneoppure non è che ai le valvole di scarico puntate ??

Ho paura che dipenda proprio da questo  :(, farò controllare dal meccanico  :-\.
Grazie ;)

axl111

RISOLTO TUTTO  :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nessuna valvola puntata, nessuno statore, niente di niente...era solamente la carburazione troppo grassa :sbevazza: :sbevazza:
Cambiato il getto del minimo, da 48 a 42 e adesso funziona che è una meraviglia ;D
Erogazione super lineare e per accenderla quasi non serve neanche più la solita scalciata....basta fissare intensamente la leva del kick starter e la moto parte all'istante :D :D
Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli, senza i quali starei ancora brancolando nel buio ;) ;)

uolter72

son contento abbia risolto axl. a volte i problemi di carburazione ti fanno impazzire. è bellissimo vero quando pensi di avere un dilemma risolvibile solo con una grossa operazione ed invece trattasi di una bazzecola vero? in moto vai più sorridente. e solo allora pensi: io, l'xr 600 non lo cedo più. mai più. vero? :) :) :) :)

ruye

#35
possimo dire che anche le xr sentono il cambiamento del clima :)
per colpa del buco nell'ozono ;) ;) ;)
forza Giuliacci centro meteo epson

O.T   fine

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Campolone

wow questa si che è una bella notizia.
Curiosità il getto da 42 dove e come l'hai trovato? E' per il carburatore del domi? L'hai chiesto tramite i codici? Grazie
XR 600R '95

axl111

Sono troppo caontento ;D, effettivamente sabato mentre la usavo l'ultimo dei miei pensieri era quella di venderla :-*, però avrei anche voglia di un qualcosa di più leggero, quindi mi sa che cederò alla tentazione di abbandonarla ::)


CitazioneCuriosità il getto da 42 dove e come l'hai trovato?
Il getto da 42 non è un ricambio HONDA, è un getto che si adatta a tutti keihin, rimane leggermente più lungo dell'originale però ti assicuro che va benissimo.  :yezz: