Menu principale

Se volete cambiare sfondo..

Aperto da matteoxr, Dicembre 04, 2006, 19:21:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr


picchio277

Ma.... non capisco.... neanche una moto.....?? :-[






;D

RAZZO

Concordo, manco no straccio de moto !!  :o :o

:lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

ma che ohhhhhhh!!!!
vi lamentate pure delle foto delle bimbe??

matteo.bzz

basta moto per una volte donne... donne.... donne.... donne.... donne... donne.... donne... done..... :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gianca charly

Citazione di: matteo.bzz il Dicembre 04, 2006, 20:19:33 PM
basta moto per una volte donne... donne.... donne.... donne.... donne... donne.... donne... done..... :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:


:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: ogni tanto e giusto anche dedicarsi al gentil sesso...

matteoxr

#6

antarctica

#7
Citazione di: matteoxr il Dicembre 04, 2006, 19:21:30 PM
http://neuromancerwp.free.fr/  8)


Vabbè via su....  ;D ...siamo anche a Natale... un po' di distrazione. E che diamine !
Discreta serie di foto no ?

Anche se poi (che vergogna!  :-[ ) non hanno riconosciuto quella che giurerei essere la pur sempre attraente: Rossella Brescia.
E' una delle mie foto preferite di questa serie: "unknown model 08"

Il soggetto che alla fine sceglierei ?

Beh non la diciamo và.  :P .. ma ha a che fare con la "meccanica"  ??? , con l'officina  ???.... insomma almeno qualcosa di lei è in tema... ;D  
..e anche se non lo fosse non sarebbe così importante  :D

E voi ?

Get a ride in the wild side !


antarctica

#9
Citazione di: matteoxr il Dicembre 04, 2006, 20:55:54 PM
http://neuromancerwp.free.fr/TN_Brittany%20Daniel%2001.JPG vogliamo parlarne??

con chi ? con lei ? io sarei a corto di parole......  :D

Comunque matteoxr ! Non sono geloso  ;D ... te la lascio volentieri... mi piacciono altre tipe...  ;D
Get a ride in the wild side !

matteoxr

Antarctica guarda l'altro link che ho postato...sono classificate per nome le foto.

matteo.bzz

#11
Citazione di: antarctica il Dicembre 04, 2006, 20:59:49 PM
Citazione di: matteoxr il Dicembre 04, 2006, 20:55:54 PM
http://neuromancerwp.free.fr/TN_Brittany%20Daniel%2001.JPG vogliamo parlarne??

con chi ? con lei ? io sarei a corto di parole......  :D

Comunque matteo.bzz ! Non sono geloso  ;D ... te la lascio volentieri... mi piacciono altre tipe...  ;D


:maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz:

ciccio (matteoxr) non ho capito stai dando sfogo hai istinti repressi?


:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

matteoxr


matteo.bzz

ma facci vedere un po di carne in più.... alla fine qui siamo tra uomini.... :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

matteoxr

dopo il Wm e honda razzo mi cazziano!!!