Menu principale

Short track

Aperto da RC30, Dicembre 05, 2006, 01:23:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: Il Regolarista il Dicembre 26, 2006, 15:11:03 PM
un motore generoso .... un telaio minimalista ..... sovrastrutture all' osso ....... brrum bruum poca aderenza tutto di traverso di gazzz  :-* :-* :-* :-*  troooppo trooppo figo e divertente  :D :D :D :D

Finalmente qualcuno che coglie appieno la filosofia di queste motorette........sbrodolose...........:)

P.S. La mia CB400, diventerà qualcosa di simile................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Il Regolarista

nooo il 400 4 cilindri non me lo vedo da short ........ meglio preparato da gare in salita ...... 4 in uno marving aperto ..... mezzi manubri codino in vtr da sparo ammortizzatore di sterzo ....... e tanti tanti cavalli urlanti ..... tipo le segale o le sonauto degli anni 70  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RC30

Citazione di: Il Regolarista il Dicembre 26, 2006, 15:39:08 PM
nooo il 400 4 cilindri non me lo vedo da short ........ meglio preparato da gare in salita ...... 4 in uno marving aperto ..... mezzi manubri codino in vtr da sparo ammortizzatore di sterzo ....... e tanti tanti cavalli urlanti ..... tipo le segale o le sonauto degli anni 70  :P :P

...........la classica 4 cilindri da sparo anni '70.......:), purtroppo i mezzi manubri con un baricentro altissimo castrano il gusto della guida, unito poi al fatto che la ciclistica risente malamente di un minimo di brecciolino che si puo' presentare in certe strade............da qui la scelta di mantenere il manubrio largo che è in grado di donare una guida davvero goduriosa e poi il concetto "short" implica anche una semplificazione di tutto il resto........pane per i miei denti  :D :D, in ogni caso 4 in 1, codino in vtr, cavalli urlanti e tanto altro ancora saranno assicurati.......... ;).......

.........anche se alcuni pezzi davvero speciali è da un paio di mesi che tardano ad arrivare............:-[, ma questa è un'altra storia, quando tutto sarà pronto per l'assemblaggio vi ammorberò con qualche decina di pagine nel segmento Tecnica altre moto................ :P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Fred Krueger

Bello l'Highland...richiama molto l'XR 750. Se le facessero coi freni e tutto secondo me ne venderebbero.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Il Regolarista

la fanno in versione endurone stradale  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Fred Krueger

Citazione di: Il Regolarista il Dicembre 26, 2006, 17:02:04 PM
la fanno in versione endurone stradale  ;)

Sì, ma mi sa che non le hanno vendute nemmeno ai parenti :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RC30

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 26, 2006, 17:01:03 PM
Bello l'Highland...richiama molto l'XR 750. Se le facessero coi freni e tutto secondo me ne venderebbero.

.............fffffatto

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fisherr


Stefano80

#23
belle le prima due.. molto molto semplici!!!

ricordo anche la special di Rumi su base Dominator..  bellissima anche quella....

eccola:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17525.0


l'XR 750 dovrebbe essere questa..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

#25
all'EICMA 2005 c'era un YZ450 simile...
un po "coreografica" .. ma il succo è quello..




PS: comunque quelle con motore raffreddato ad aria sono le più belle...
hanno più fascino!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

E' quella di Totti (Totti motori N.d.R.), tanto di cappello.......:)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Stefano80

#28
CitazioneE' quella di Totti (Totti motori N.d.R.), tanto di cappello.......

non si finisce mai di imparare!! non lo conoscevo...
spunto interessante...

http://www.tottimotori.com/



www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).