Menu principale

Short track

Aperto da RC30, Dicembre 05, 2006, 01:23:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Trad: uciditi uomo di poco significato, tu devi percorrere itinerari con il fondo di terra, non bituminoso!!!
Valà Andrea, l unico mezzo "stradale" che ti vedo bene ad utilizzare è l ape cross col pianale pieno di birra!!! Al massimo ti possiamo far guidare un po' la macchina del Nik che magari la parcheggi un po' meglio...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

#61
Citazione di: gianpivr il Marzo 09, 2007, 08:19:49 AM
Trad: uciditi uomo di poco significato, tu devi percorrere itinerari con il fondo di terra, non bituminoso!!!
Valà Andrea, l unico mezzo "stradale" che ti vedo bene ad utilizzare è l ape cross col pianale pieno di birra!!! Al massimo ti possiamo far guidare un po' la macchina del Nik che magari la parcheggi un po' meglio...

:D :D :D :D :D :D :D



Citazione di: RUFUS il Marzo 08, 2007, 22:52:12 PM
:-[Copate insulso, ti a te ve par la terra, capio :angry2:!!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Questo è mio fratello
  :D :D :D

RC30

Citazione di: RUFUS il Marzo 08, 2007, 22:52:12 PM
:-[Copate insulso, ti a te ve par la terra, capio :angry2:!!!!

Citazione di: gianpivr il Marzo 09, 2007, 08:19:49 AM
Trad: uciditi uomo di poco significato, tu devi percorrere itinerari con il fondo di terra, non bituminoso!!!.............

:D :D :D :D.......E' più facile dirlo in veneto.......... :D :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Il Regolarista

Rufus copate i peoci col picco  ;) ;) .......... visto che al meeting non te sì mai vegnù  :P :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RC30

XR 650 R





Su questa non faccio commenti, solo.......... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

picchio277


Stefano80

sono senza parole!!!
spettacolo!!!

..vado nel box a farne una uguale....   ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Citazione di: Stefano80 il Aprile 05, 2007, 20:43:52 PM
sono senza parole!!!
spettacolo!!!

..vado nel box a farne una uguale....   ;D

Quasi quasi ti prendo in parola, vedo che stai cercando un telaio.............::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :) teriiiiiiiiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbbileeeee!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

CCM FT35


Tralasciando per un momento l'XR (:-*).

Costruttore inglese, motore Suzuki 400, forcellone KTM, bella ed omologata.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

#70
no no.. il telaio è per montare un XR650 originale...
visto che sulla mia ho cambiato praticamente tutto..
riesco a montarne tranquillamente un altra!!!!!


carino sto "CCM FT35" ...
ha il suo perchè!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Il mostro col quale Roberts (padre) tentò di correre negli ovali statunitensi, Yamaha con motore OW750 2T da Gran Premio:


:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ferro

#72
Detto fatto!!!  ;)

QUI c'è qualche info.......  http://www.2t-special.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=111

RC30

La musa ispiratrice l'avevo postata in questo stesso topic qui, il topic su 2T-Special si può solo vedere se si è iscritti, ti conviene mettere tutte le foto.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ferro

Citazione di: RC30 il Agosto 20, 2007, 18:17:28 PM
La musa ispiratrice l'avevo postata in questo stesso topic qui, il topic su 2T-Special si può solo vedere se si è iscritti, ti conviene mettere tutte le foto.

OPS...scusate ma questa cosa ci era sfuggita.
Ora vediamo di liberare l'argomento!
Grazie RC30!  ;)