Menu principale

storica endurosalsicciata chiantigiana

Aperto da marco1955, Dicembre 05, 2006, 19:50:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco1955

La manifestazione è stata un gran successo e il numero di partecipanti al pranzo è stato valutato intorno alle 140 unità ,molti venuti da altre regioni come Veneto e Romagna .Tutti gli enduristi con cui ho parlato hanno espresso una valutazione positiva dell'incontro.
Vi ricordo che questa nn è la prima salsicciata organizzata ma è la sesta edizione ,quella dell'anno scorso contò 71 partecipanti e l'incasso devoluto al Meyer fu di 280 euri .Quest'anno invece devolveremo 1000 euri!!!!
per le foto non sono capace di pubblicarle per cui l'unica possibilità è quella di chiedere l'aiuto di masso
Abbiamo anche fatto la foto di gruppo ma non ricordo se Ross e Picchio erano già andati via.
Ho avuto anche il piacere di conoscere il padre di Ross ,campione di regolarità degli anni 70 .Spero che appena rimonto in sella faremo delle uscite insieme,salutalo da parte del sottoscritto e del capitano
alla prossima

Ross

Ciao Marco e tanti complimenti per l'organizzazione di questo bell'evento.
Alla foto non c'ero perché in realtà mi ero nascosto (ero dietro il capanno a prendere il caffé! :caffe: ).
I saluti li ho portati a destinazione e sono contraccambiati! ;)
Ancora complimenti e a presto a tutti!
L'abito non fa il manico!

masso

signore e signori, ecco a voi la foto ufficiale dell'evento!

masso ;)

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

picchio277

Se lo sapevo aspettavo un po'... :maperche:

Comunque grazie per avermela mandata. ;)

XRic

:)
peccato non esserci stato ...
ma grande marco1955  ;D
Un saluto a tutti e a presto
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco