Menu principale

XR 650 By Akrapovic

Aperto da akrapovic, Dicembre 05, 2006, 22:38:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

akrapovic

guarda io ho carburato a dovere come da consigli nel forum e la moto è un caccia!!!      la gomma anteriore non è omologata, è una michelin power race slick scolpita... praticamente una cicca!!!

JarHead^

Complimenti l'akra a me fa impazzire.....sarà perche ce l'ho anche io? :D :D

confermo cmq che con il K&N e fiancatina forata non ho nessun problema di carburazione e la moto rende...eccome se rende  ;)

fly#07

Ottimo......per voi!!  ;D

Forse xò nn mi sono spiegato bbbene, nel senso che la carburazione (con quelle modifiche) diventava piu sensibile (ed instabile) in relazione alle condizioni atmosferice, quindi al caldo/freddo e via dicendo...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

Citazione di: fly#07 il Gennaio 29, 2008, 17:32:51 PM
Forse xò nn mi sono spiegato bbbene, nel senso che la carburazione (con quelle modifiche) diventava piu sensibile (ed instabile) in relazione alle condizioni atmosferice, quindi al caldo/freddo e via dicendo...

Anch'io c'ho l'akra e il k&n senza fiancatina forata con carburazione come riportato sul sito e non ho problemi particolari. Solo un giorno non reggeva bene il minimo al livello del mare  :P.  Per il resto va benone. I consumi però si sono alzati. Penso che prossimamente forerò il fianchetto.

Salut

Barte

Citazione di: fly#07 il Gennaio 29, 2008, 17:32:51 PM
Ottimo......per voi!!  ;D

Se non riduci la fiancatina ad un gruviera (o se non monti un filtro diretto senza air-box), non dovrebbe essere così sensibile da creare problemi  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

akrapovic

esatto, io non ho il fianchetto forato ma la moto con i getti doc va benissimo...

Phyl

Complimenti per la moto!!! Ha una linea molto filante e pulita!   8) 8) 8) Domande: quei fianchetti montano solo sul serbatoio aftermarket o anche su quello di serie? Puoi indicare marca e modello di sterzo e di parafango anteriore?
Grazie
Salut

belzebelze

Bella akra, a me non piace col portafaro binoculare, ma complessivamente è uno spettacolo!! P.S.: cerca di non snaturarla, il 650 è già bello di suo  ;)

akrapovic

Philippe i fianchetti montano solo con il serba della Bl... mentre l'anteriore è una kayaba da 48 ex kx250 motard... parafango ant. ufo motard...ciao

83antonio

Ciao akrapovic, se guardi il mio Generale vedrai che anch'io sono un affezzionato delle slick d'estate e delle rain in inverno, però l'intaglio che hai scelto tu non lascia molto spazio a dubbi riguardo alla non omologazione... Io sono stato fermato per fortuna una sola volta e pur avendole guardate per bene (montavo slick sia ant. che post.) i pinguini non si sono accorti di niente, anzi, poco ci mancava che mi facessero i complimenti perchè avevo su due belle gomme nuove  ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

akrapovic

akrapovic

Ciao ragazzi.... un pò di news!!!    ;)

fly#07

Biella, mooolto biella!!!   :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

bella ma tira via quelle pedane passeggero.......sulla tua non vanno bene....... ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Citazione di: fly#07 il Marzo 31, 2008, 23:21:29 PM