Menu principale

pinza freno ant

Aperto da aisenauer, Dicembre 06, 2006, 10:06:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

mi chiedevo se esiste una pinza anteriore (nissin?) identica all'originale come attacchi ma con 4P, così da poterla montare senza radicali modifiche ed adattamenti.
Magari qualche altra moto ne usa una così, magari una 125 sport, sarebbe comodo.

qualcuno ha notizie in merito?
Conoscete  eventualmente la sigla del modello dell'originale (così da spulciare poi il sito nissin)?

ciao

RAZZO

La vecchia Braking.  ;)

Oppure la Discacciati.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

aisenauer

braking?
sapresti dirmi il modello o magari hai un link?
come la rintraccio?

e cmq potrei togliere l'originale e mettere questa senza modifiche? sarebbe cool!


ciao

Webbo

cosa molto importante... pinza 4P per disco da 240 originale o da 320 SM ?
visto che non siamo nella sezione SM immagino sia per il 240...
in tal caso non credo ci siano disponibili pinze 4P per l\'enduro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

#4


Questa è la vecchia Braking che monta senza bisogno di distnziale.

Honda-Razzo.

P.S. confermo quanto detto dal WM.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

aisenauer

ecco, infatti, quello che indendevo io era una 4p da mettere anche col disco enduro, tolgo l'originale e metto quella, poi col relativo distanziale la uso anche col disco 320...

ho fatto un giro sul sito braking e nn hanno in catalogo alcuna 4p, nè enduro nè motard...

RAZZO

Citazione di: aisenauer il Dicembre 06, 2006, 11:18:08 AM
ho fatto un giro sul sito braking e nn hanno in catalogo alcuna 4p, nè enduro nè motard...

Infatti ho sempre detto la VECCHIA Braking.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

aisenauer

c'è una braking motard a 2p da 36, quella potrebbe montarsi col disco da 240?
Il sito parla di intercambiabilità, ma nn si capisce bene se cmq loro forniscono la staffa che va col disco da 320 o cosa...

RAZZO

In teoria le nuove pinze Braking sono perfettamente intercambiabili tra motard ed enduro con la sola interposizione del distanziale dedicato.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Trova una Braking 4p usata, ho sentito che per il motard quella a 2p (seppur di diametro piu grosso rispetto a quelli della 4p) non ha la stessa potenza.
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!