Menu principale

la mini cooper gia tamarrata dalla casa....

Aperto da matteo.bzz, Dicembre 06, 2006, 23:40:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteo.bzz

vi presento la mini cooper che non ha bisogno del tuunig after market... mamma mia... certo che ci vuole del coraggio.... :angry2: :angry2: :angry2:







:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche:










NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

matteoxr

Ecco a voi la Bovolone edition!! peccato per l'estetica perchè le modifiche sono degne di nota!

molto meglio la clio RS a questo punto

RC30

Ma questa non è la Mini Cooper   :angry2:...............

Questa è la BMW MINI Cooper......... >:(...........non confondiamo la m@@@@ col risotto.....................:motz:


P.S. Sono tremendamente nostalgico in certe questioni.......:P




Mi consolo col fatto che questa versione è assemblata a Torino dalla Bertone.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteo.bzz




NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteoxr

dai rc30 posta un po' delle macchinette che preferisci!!

gianca charly

#6
Citazione di: matteo.bzz il Dicembre 06, 2006, 23:40:22 PM
vi presento la mini cooper che non ha bisogno del tuunig after market... mamma mia... certo che ci vuole del coraggio.... :angry2: :angry2: :angry2:







:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :












beh datemi pure del tamarro ma se me la regalate io con questa macchinetta ci giro piu che volentieri :steering:
gianca charly

gianpivr

Per me la vera cooper resterà solo e solamente qulla come la mia: la mkII con monoblocco morris, tutte le altre sono macchine nuove...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: matteoxr il Dicembre 06, 2006, 23:47:00 PM
Ecco a voi la Bovolone edition!!

:hahaha: :hahaha: :D

Citazione di: gianpivr il Dicembre 07, 2006, 07:16:19 AM
Per me la vera cooper resterà solo e solamente qulla come la mia: la mkII con monoblocco morris, tutte le altre sono macchine nuove...

gianpi sei un intenditore! :) ;)

matteoxr


Bracco

Sicuramente andrebba bene al nostro mitico Utente Tamarro  :D

Salut

RC30

#11
Citazione di: gianpivr il Dicembre 07, 2006, 07:16:19 AM
Per me la vera cooper resterà solo e solamente qulla come la mia: la mkII con monoblocco morris, tutte le altre sono macchine nuove...

:o......ma......ma......come............hai un MkII e non dici niente.......:-[

....ecchecca@@o...........posta delle foto...........>:(

se non c'è l'hai più.........ecchecca**o.....posta le foto lo stesso.........>:(

e se non le hai mai fatte...eccheca##o...perchè non le hai mai fatte?...>:(...:angry2:



.....................ecchecca$$o.................

                               :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Le foto le avevo sul vecchi hd... la prima volta che la tiro fuori le rifaccio, e che con questi catenacci d epoca ne ho un po' da una parte e un po' dall altra ma poi sinceramente manco le uso mai... non ho ricordi di mettere in moto nemmeno il biturbo spider che è quella che più mi piace, figurarsi le altre... la smart è troppo comoda!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ivx

Sara' che sono tamarro ma a me questa mini piace eccome!!!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Bracco

Citazione di: gianpivr il Dicembre 07, 2006, 13:20:35 PM
Le foto le avevo sul vecchi hd... la prima volta che la tiro fuori le rifaccio, e che con questi catenacci d epoca ne ho un po' da una parte e un po' dall altra ma poi sinceramente manco le uso mai... non ho ricordi di mettere in moto nemmeno il biturbo spider che è quella che più mi piace, figurarsi le altre... la smart è troppo comoda!!!

Utente snobbone e nache comodoso :D ;D :D ;D :D ;D

Salut