Menu principale

la mini cooper gia tamarrata dalla casa....

Aperto da matteo.bzz, Dicembre 06, 2006, 23:40:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

axl111

...ho avuto la "vera" mini e vi assicuro che era tanto f@@a :love01: quanto scomoda, però non oserei mai lasciarla in box a favore di una comodissima e strelissima Smart ;)

RC30

Citazione di: gianpivr il Dicembre 07, 2006, 13:20:35 PM
.......e che con questi catenacci d epoca........

                               :angry2:
                              :sbang:

Citazione di: axl111 il Dicembre 07, 2006, 15:18:25 PM
...ho avuto la "vera" mini e vi assicuro che era tanto f@@a :love01: quanto scomoda, però non oserei mai lasciarla in box a favore di una comodissima e strelissima Smart ;)

                                                :yezz:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Snob secondo me sarebbe andarci in giro e mostrarle, a me invece piace averle e guardarmele... poi vorrei vedere chi a parte l entusiasmo iniziale userebbe certe macchine tutti i giorni... tenerle ferme e conservarle non mi costa nulla, e poi preferisco andare in giro con macchine che mi diano la tranquillità di far chilometri, e se voglio fare il pirata della strada il mezzo da guerra ce l ho.
E cmq ribadisco, avendone un tot, che le macchine d epoca saranno belle e calde, ma pur sempre dei catenacci
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Dicembre 07, 2006, 18:22:36 PM
le macchine d epoca saranno belle e calde, ma pur sempre dei catenacci

Sei un mito !!  :lol2: :lol2:


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

A me delle NUOVE Mini questa è quella che mi piace di più!  :)
Almeno è sportiva, non come le altre usate da signore impellicciate per fare la spesa.  :D ;D :D ;D

Comunque la nuova Mini non mi è maii piaciuta molto, mooooolto meglio la mitica MINI originale.  :)

Inoltre la nuova Mini ha poco di mini: è più grande della mia Uno!  :D ;D :D ;D :D ;D




Citazione di: Bracco il Dicembre 07, 2006, 10:18:16 AM
Sicuramente andrebba bene al nostro mitico Utente Tamarro  :D

Salut

OVVIO!  :D ;D :D ;D :D ;D


Comunque il tuning è ancora troppo sft:
-il parafango posteriore è troppo alto
-mancano le clessiche linee sui lati del cofano
-davanti gli spoilerini per la deportanza sono appena accennati
-lo scarico è grande come quello di un Ciao
-non ci sono le prese d'aria per i freni
-immagino ci saranno un sacco di cose inutili per la vera guida sportiva tipo ABS, EBD e tutte queste siglette strane

I cerchi e gli interni non si vedono...


OH, devo difendere il mio titolo!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ManuHellas

a me questa piace un sacco, non è tamarrissima
dovreste vedere quella di un mio amico che si è fatto la repliac di quella di italian job...unica pecca...ha uno scarico da formula 1 ma è un DIESEL!!!!  :sbocco:
comunque questa è gia moolto signorile e sportiva, io le do un bel 9!


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Non per fare il caprone che si accoda alla massa ... però ... alettone a parte ... me piashhhhhh !!  8) 8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

#22
Citazione di: ManuHellas il Dicembre 07, 2006, 20:14:38 PM
a me questa piace un sacco, non è tamarrissima
dovreste vedere quella di un mio amico che si è fatto la repliac di quella di italian job...unica pecca...ha uno scarico da formula 1 ma è un DIESEL!!!!  :sbocco:
comunque questa è gia moolto signorile e sportiva, io le do un bel 9!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:    ;)
gianca charly


Citazione di: axl111 il Dicembre 07, 2006, 15:18:25 PM
...ho avuto la "vera" mini e vi assicuro che era tanto f@@a :love01: quanto scomoda, però non oserei mai lasciarla in box a favore di una comodissima e strelissima Smart ;)
personalmente ho avuto 2 smart e posso dire che quando la guidi ti innamori e 1 macchina comodissima non consuma 1 mazza parcheggi dove vuoi ecc. ecc.  se poi tu scegli di andare in giro dalla mattina alla sera nel traffico cittadino con 1 mini primo modello lasciando la smart a casa liberissimo di farlo io uso la smart... :)
gianca charly

axl111

Citazionepersonalmente ho avuto 2 smart e posso dire che quando la guidi ti innamori e 1 macchina comodissima non consuma 1 mazza parcheggi dove vuoi ecc. ecc.  se poi tu scegli di andare in giro dalla mattina alla sera nel traffico cittadino con 1 mini primo modello lasciando la smart a casa liberissimo di farlo io uso la smart... 
gianca charly

Se la mettiamo sul piano kilometrico non posso che darti ragione :ok: (infatti questo è il motivo che mi ha portato a cedere la mini a favore di una tristissima Golf :sbocco:)
Però restando sul pianeta delle sensazioni positive (per quanto possano essere positive le sensazioni regalate da un mezzo a 4 ruote :P) direi che la cara e vecchia mini ha ben poche rivali ;) ;)

matteoxr

Citazione di: XR17 il Dicembre 07, 2006, 19:09:50 PM

Comunque il tuning è ancora troppo sft:
-il parafango posteriore è troppo alto
-mancano le clessiche linee sui lati del cofano
-davanti gli spoilerini per la deportanza sono appena accennati
-lo scarico è grande come quello di un Ciao
-non ci sono le prese d'aria per i freni
-immagino ci saranno un sacco di cose inutili per la vera guida sportiva tipo ABS, EBD e tutte queste siglette strane


Soft mica tanto!10cv in più, intercooler maggiorato, differenziale autobloccante, 40kg in meno, duomi al posto dei sedili posteriori, cerchi da 18, assetto, aria condizionata optional (pesa :o)

Bracco


gianpivr

#26
Citazione di: axl111 il Dicembre 08, 2006, 00:33:34 AM
Però restando sul pianeta delle sensazioni positive (per quanto possano essere positive le sensazioni regalate da un mezzo a 4 ruote :P) direi che la cara e vecchia mini ha ben poche rivali ;) ;)
Il fatto che tu parli di poca positività di sensazioni che una macchina può dare e che cmq in questo senso la mini ha poche rivali, forse è perchè non hai avuto la possibilità di provare quelle che le emozioni le danno per davvero... personalmente la mini mi intriga per la sua forma simpatica e il suo sprint, ma dal punto di vista del divertimento alla guida, bhè, ne preferisco MOLTE altre (parlando di macchine di simile valore commerciale) e te ne cito al volo 3 che sono normalmente un po' snobbate: beta, capri e serie 3 baur.
Cmq per non andare troppo OT la mini in questione non è malvagia, un po' più elegante sarebbe più piacevole però... ma i neon sottoscocca non li ha?!?  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Dicembre 08, 2006, 12:11:10 PM
la mini in questione non è malvagia, un po' più elegante sarebbe più piacevole però... ma i neon sottoscocca non li ha?!?  :D

Glieli mette volentieri XR17 !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Citazione di: matteoxr il Dicembre 08, 2006, 01:17:08 AM
Citazione di: XR17 il Dicembre 07, 2006, 19:09:50 PM

Comunque il tuning è ancora troppo sft:
-il parafango posteriore è troppo alto
-mancano le clessiche linee sui lati del cofano
-davanti gli spoilerini per la deportanza sono appena accennati
-lo scarico è grande come quello di un Ciao
-non ci sono le prese d'aria per i freni
-immagino ci saranno un sacco di cose inutili per la vera guida sportiva tipo ABS, EBD e tutte queste siglette strane


Soft mica tanto!10cv in più, intercooler maggiorato, differenziale autobloccante, 40kg in meno, duomi al posto dei sedili posteriori, cerchi da 18, assetto, aria condizionata optional (pesa :o)

A proposito, che motore monta? CV?
Ma non ha i sedili posteriori?  :-[
Uno si compra una utilitaria sportiva omologata per due? Pittosto mi compro una spider!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'