Menu principale

da uolter 72

Aperto da uolter72, Dicembre 07, 2006, 22:16:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

orso

non sò ancora cosa farò da grande

giggio_VR

:sentiqua:
2° me è una questione, vecchia, trita e ritrita
in più di una occasione è stato detto (WM docet) che lo spazio messo a disposizione in "discussioni varie" è appunto specifico per Varie ed eventuali includendo le sstramberie

...e, mi permetto, di rammentarvi che nella pulizia periodica del forum questa sezione è soggetta a svuotamento mentre, ad esempio, le discussioni più seguite e contributive delle sezioni tecniche vengono trasformate in FAQ per la migliore consultazione da parte di tutti :-*

...boh scusate ma volevo partecipare  :P

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

orso

uolter72

volevo solo farvi ridere un pò. apprezzo molto le cose dette con la dovuta parsimonia, ed è giusto che vengano rammentate in questo sito, sopratutto ad uno come me. mi cospargo il capo di cenere e.......accetto sommessamente le critiche perchè obiettive, sincere e garbate. non mi son offeso neanche per le illazioni di Fred Krueger, dunque avete inteso come sono?
come il pane.

orso

Lupin

Io porto il coltello per spalmare..........
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

uncleroby

Citazione di: uolter72 il Gennaio 12, 2007, 13:42:57 PM
volevo solo farvi ridere un pò. apprezzo molto le cose dette con la dovuta parsimonia, ed è giusto che vengano rammentate in questo sito, sopratutto ad uno come me. mi cospargo il capo di cenere e.......accetto sommessamente le critiche perchè obiettive, sincere e garbate. non mi son offeso neanche per le illazioni di Fred Krueger, dunque avete inteso come sono?
come il pane.

Mitico! ;) :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uolter72

RC30

.....solo una curiosità.....

Nel primo post Fred ha mostrato uno schema sulla colonscopoia, Lu ha precisato che è una gastroscopia, ma....................non è che Fred, mostrando l'attrezzo endoscopico entrare dalla bocca, non abbia per caso voluto intendere che uolter ha una faccia da...........:ciappa:???

:beffe:        .....no....dai.....aspetta....:spank:  :sbang:

(RC30) :arreso:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lu

Citazione di: RC30 il Gennaio 12, 2007, 17:24:46 PM
.....solo una curiosità.....

Nel primo post Fred ha mostrato uno schema sulla colonscopoia, Lu ha precisato che è una gastroscopia, ma....................non è che Fred, mostrando l'attrezzo endoscopico entrare dalla bocca, non abbia per caso voluto intendere che uolter ha una faccia da...........:ciappa:???

:beffe:        .....no....dai.....aspetta....:spank:  :sbang:

(RC30) :arreso:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D feroce.... Attento che uolter è grosso, molto grosso... :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

uolter72

qualunque cosa abbia voluto intendere il veneto, e che a me risulta ancora non appalesata, non mi tange minimamente. ho capito che il caloroso animo unito ad enfasi ed al piacere assopito di conoscersi mostrando, o meglio postando, qualcosa che possa stimolare la curiosità e la voglia di sentirsi in una vera comunity non fa piacere a molti, anzi a tanti, e non faccio nomi.  e tanto al fine di conservare un comportamento ottemperante alle regole imposte dal forum, a volte incomprensibili ed ingiustificate a parere dello scrivente, ma che accetto al fine di poter continuare a dialogare, anche se in maniera asettica, con qualcuno che nutre la mia medesima passione per lo strano mezzo xr.
ma.....mi redo sempre più conto dell'enorme, glaciale, differenza tra un cuore meridionale ed uno che non lo è. per forza di cose, dunque, mi vedo costretto a ridimensianare i miei post al fine di tener buoni gli animi facilmente irascibili e delicati di molti. e mi fermo qui per non trascendere.
grazie. 

RC30

Citazione di: uolter72 il Gennaio 12, 2007, 22:04:35 PM
...ho capito che il caloroso animo unito ad enfasi ed al piacere assopito di conoscersi mostrando, o meglio postando, qualcosa che possa stimolare la curiosità e la voglia di sentirsi in una vera comunity non fa piacere a molti, anzi a tanti..........

Conoscendoti meglio devo dire che trovo tuoi post divertenti e stimolanti (non fraintendere l'aggettivo.....) e genuini.

.........e tanto al fine di conservare un comportamento ottemperante alle regole imposte dal forum, a volte incomprensibili ed ingiustificate a parere dello scrivente, ma che accetto al fine di poter continuare a dialogare, anche se in maniera asettica......

Peccato, mi stavo abituando al tuo modo "pittoresco" e "smemorato" di esprimerti  :).

.......per forza di cose, dunque, mi vedo costretto a ridimensianare i miei post al fine di tener buoni gli animi facilmente irascibili e delicati di molti........

Piuttosto che ridimensionarli potresti inglobarli in un unico post, dopo questi ultimi giorni io non ne potrei fare a meno..............

Ciao e a presto    Piter
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Citazione di: RC30 il Gennaio 12, 2007, 22:24:55 PM
dopo questi ultimi giorni io non ne potrei fare a meno..............

IDEM!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

adoroimpennare

;D  ;D  ;D  ;D   Io ne vorrei ancoraaa!!!   
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....