Menu principale

da uolter 72

Aperto da uolter72, Dicembre 07, 2006, 22:16:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivx

Uolter....non farci caso.  E' che la tua indole di amabile , affabile ed estroverso meridionale si scontra con la riservatezza burbera e rozza di questi temibili orsi carsici  ;D ;)

Comunqe davvero fred alle volte mi fa' ridere piu' della compaggine dello Zelig, ci mancava
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Mura

Mura

Lu

Fred....ti devo correggere, questa è una gastroscopia, per la colonscopia passano da un altro buco...comunque grazie mille....la devo fare il 22, ed ora so esattamente cosa tenteranno di farmi, perciò ho cambiato idea.... :-\ :-\
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: Lu il Gennaio 11, 2007, 08:27:40 AM
Fred....ti devo correggere, questa è una gastroscopia, per la colonscopia passano da un altro buco...comunque grazie mille....la devo fare il 22, ed ora so esattamente cosa tenteranno di farmi, perciò ho cambiato idea.... :-\ :-\

Mi sa che è un'endoscopia, non so se sia la stessa cosa. Se ti può consolare, al mio amico Gianni Traiomito hanno fatto un tampone faringeo per via rettale. 'Sta malasanità.

ps.: una che si sveglia alla mattina con Tonio Manerbio nudo nel letto di sicuro ha uno stomaco di ferro, quindi se fossi in te l'esame non lo farei proprio : :sbocco:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

MartY

Fred:  :applausi: :applausi: :applausi:

Anche tu da solo... sei un buon motivo per frequentare questo forum!

MY

MartY

;D ;D ;D

Dai Walter... consolati pensando alle tue moto!  ;)

MY

gianpivr

Grande Fred, numero uno!!! Tu ancora non lo sai ma stiamo organizzando una colletta per regalarti tuta, casco e stivali scott presentati qualche post fa... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MartY

Ok... sei massiccio proprio... io con te non ci litigo!!! :)

MY

MartY

Fammi capire il plurale:

"le donne" sarebbero... moto e moglie?  ;D

MY

gbking

Grande Fred!

sono caduto dalla sedia, quando ho letto il titolo del topic!  :D

PS: dai disegni si evince che si tratta di una duodeno-gastro-esofago-scopia da praticare per diagnosi di certezza in caso di ulcera (sanguinante e non-) e con finalità terapeutiche risolutive.

PS2: il titolo del topic, ad ogni modo, rende cmq l'idea!  ;D :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

...Anche se un po' in ritardo...

Benvenuto! ;)
   GBking       

orso

;D ;D ;D ;D ;D ma no è il giubbotto che è grande  :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande