Menu principale

da uolter 72

Aperto da uolter72, Dicembre 07, 2006, 22:16:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

ciao ragazzi, sono walter, ho 34 anni, da sempre appassionato della sana motoristica motociclistica.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

sono di napoli

RAZZO

Grazie per i complimenti !!  :P

Guarda che il mio mezzo è cambiato un pò alla volta nel giro di 3 anni e mezzo ... ho fatto in tempo a godermelo anche quando era originale !!  ;)

L'XR 600 raffreddato ad aria è duro a morire ... provare per credere !!  8)

Honda-Razzo.

P.S. mi troverai spesso qui, questa è la mia casa !!  ;D ;D

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Benvenuto.......secondo me pero' esaurito lo sei davvero!!
E poi quello che dici della tua citta' permettimi ma non ti fa' onore. Non ci credo che sei napoletano...non puo' essere.
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

orso

non sò ancora cosa farò da grande

gianca charly

uolter72

grazie a tutti del benvenuto.

RAZZO

Io ne cederei solo una, l'altra la terrei !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

CI'AGGIA PENZà. VADO A NANNA. SONO CONTENTO DI ESSERE STATO VS. OSPITE. TANTO. LA SOLITUDINE A  VOLTE MI DIVORA. CIAO A TUTTI. UN ABRACCIO AL RAZZO.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Uolter ciaoooooo

Benvenuto nel forum ad un'altro svitato :pazzoide:

:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Redstorm

Citazione di: uolter72 il Dicembre 07, 2006, 22:16:18 PM
ciao ragazzi, sono walter, ho 34 anni, da sempre appassionato della sana motoristica motociclistica. Ho sulle spalle ben 2 milioni di Km. mtx 125, vespe, klr 250 e 600, 2 dominator, 3 xt 600, 2 gpz 600, fz 750, 2 frz 100 ex uo, zzr 11oo, ed ora n. 3 BMW k 1200 rs, 1 k 100 E............ ben 2 honda xr 600 r! nuovissime ed inperfettissimo sato!!! con pochissimi km e tenute da vero gioiello. sembrano bomboniere. Introvabili ormai da queste parti. ho inserito varie parti speciali. ma rimangono sempre originali, ovvero senza stravolgimenti.
le adoro. ricordano la mia adolescenza e non solo. affidabili e sincere. una, una 99, la tengo sulla sila ove ho una casa in montagna ed ha appena 4.200 km., l'altra, una 96, appena 12.000. son delle vere chicche.
ho un solo problema. son imbranato col pc. non nutro tanta passione per sto coso, amo libri e lampadine, un po tradizionalista insomma.
seguo questo sito già da un poco, ma ora mi voglio inserire. è pemesso??

Citazione di: uolter72 il Dicembre 07, 2006, 22:34:48 PM
sono di napoli, la città dell'immondizia. qui è uno schifo. non veniteci mai. mi manca tanto il contatto con la natura. fate bene a snobbarci voi del nord. lode a calderoli. a razzo: ma perckè appena comprata la tua nuova xr 650 l'hai subito modificata? te la potevi godere almeno un poco originale? è così bella. ma il 600 ad aria rimane immortale vero? per me tu rappresenti il muster dll'Honda xr. Sto esarito, non ci fare caso. domani vado fuori per un week end a gubbio. ci sentiamo lunedì sera??
Citazione di: uolter72 il Dicembre 07, 2006, 23:32:12 PM
grazie a tutti del benvenuto. in merito alla mia città, vedi, io la odio. tu non puoi capire come si sta male qui. ma comprendo che tu non comprenda. è impossibile da lontano. la sera son tutto vostro. ho montato unc candela speciale senza uncini. è ad effetto di campo dura 100.000 km, autopulente e favorendo la combustione totale, non lasciando residui, favorisce lo scorrimetno del pistone aumentando del 7% la potenza. va na bomba. e poi ho uno stupendo terminal Higashy in titANIO FILTRO TWIN AIR. VOLAAAAAAAAAAAAAAA.

CEDERESTE 2 XR 600 NUOVISSIMI PER ACQUISTERE UN 650 NUOVO, MA DICO QUELLO ENDURO SENZA ACCENSIONE ELETTRIKA PERò. FREMO PER IL 650, MA I MIEI 600 SON MITICI. KE FARESTE?
Citazione di: uolter72 il Dicembre 07, 2006, 23:41:54 PM
CI'AGGIA PENZà. VADO A NANNA. SONO CONTENTO DI ESSERE STATO VS. OSPITE. TANTO. LA SOLITUDINE A  VOLTE MI DIVORA. CIAO A TUTTI. UN ABRACCIO AL RAZZO.

Che dire??? Ciao e Benvenuto ;D Per l'esame di Igiene e Medicina delle Comunità studiai che l'immondizia lasciata al sole ne sprigiona di robe strane. Fossi in te mi rinchiuderei...ignorando la solitudine.
PS W Calderoli :yahoo:

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....