Menu principale

da uolter 72

Aperto da uolter72, Dicembre 07, 2006, 22:16:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FritZ

Benvenuto !!!
visto che hai fatto questo:
Citazione di: uolter72 il Dicembre 07, 2006, 23:32:12 PM
ho montato una candela speciale senza uncini. è ad effetto di campo dura 100.000 km, autopulente e favorendo la combustione totale, non lasciando residui, favorisce lo scorrimetno del pistone aumentando del 7% la potenza. va na bomba.
ci potresti spiegare un pò la cosa, dove l'hai trovata, o se te la sei fatta, che alla torquemaster che le produce/commercializza ho mandato una email da 2 sett. ma ancora non mi hanno c@g@to !
CIAO !
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

ivx

Fritz....se vai sul loro sito c'e' scritto in grande di telefonargli perche' la posta ha problemi....
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

RC30

Ciao a tutti e buona festa......

......piccolo O.T.

E' possibile evitare in questo sito riferimenti e inneggiamenti a personaggi politici di qualsiasi schieramento, anche se tutti abbiamo il diritto di esprimerci in libertà?

Se non altro perchè certi nomi se a qualcuno può far piacere sentirli nominare ad altri invece possono causare movimenti intestinali indesiderati........

........fine O.T.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XRic

>:(
Citazione di: RC30 il Dicembre 08, 2006, 14:22:34 PM

E' possibile evitare in questo sito riferimenti e inneggiamenti a personaggi politici di qualsiasi schieramento, anche se tutti abbiamo il diritto di esprimerci in libertà?

Se non altro perchè certi nomi se a qualcuno può far piacere sentirli nominare ad altri invece possono causare movimenti intestinali indesiderati........

In pieno!!!!!!
Grazie  ;D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Redstorm

OT

RC30 , il mio riferimento voleva essere puramente ironico. Prendo coscienza del fatto che fosse eccessivamente sottile, ma direi pure impossibile, da comprendere ma alle 2 del mattino può capitare di dimenticare che esita gente che può ripetere la mia affermazione credendoci. E poi mi chidevo: ma se altri, a questo mondo, possono scrivere camionate di ca@@ate perchè non posso farlo anch'io?!

Webbo

Risposta all'OT... e allora io posso venire a scriverlo sui muri di casa tua ? non credo vero ?  ;)

Citazione di: Redstorm il Dicembre 08, 2006, 17:15:07 PM
E poi mi chidevo: ma se altri, a questo mondo, possono scrivere camionate di ca@@ate perchè non posso farlo anch'io?!

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

BENVENUTO!  :)
Ma veramente hai fatto 2 milioni di km? Dove cavolo sei andato!  :o :o :o
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

O.T.

Ciao Redstorm, effettivamente io non ho colto l'ironia, perchè da un.......

Citazione di: uolter72 il Dicembre 07, 2006, 22:34:48 PM
......lode a pinco pallino qualsiasi.......

......si è poi passati a......

Citazione di: Redstorm il Dicembre 08, 2006, 01:54:15 AM
....PS W Pinco Pallino qualsiasi :yahoo:

........pensavo quindi che a questo punto si potesse poi passare ad inneggiamenti ancor più vistosi.

In un sito come questo di XR-Italia che tra le altre cose ha il pregio di non creare campanilismi di sorta, riuscendo ad unire grazie alla medesima passione, persone di tutte le latitudini e longitudini, sono convinto che non abbia bisogno di interferenze politiche che in certi casi sono in grado di disgregare isole (inteso come XR-Italia) così felici.

Non fraintendermi, la mia non vuole essere una bacchettata o una censura (anche perchè ti sei chiarito e io ho frainteso), oltretutto io non mi posso permettere (e mai lo farei) di bacchettare o censurare nessuno, volevo solo esprimere il mio punto di vista riguardo certe questioni qui all'interno di XR-Italia.

Ciao e........:mano:.........Piero

Fine O.T. e..................

Riciao e ribenvenuto uolter72 (sennò diventano monotoni tutti questi O.T........).

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Redstorm

Per Web: Svolgi il tuo ruolo egregiamente e me ne congratulo ma l'analogia forum - muri di un'abitazione      privata è davvero scadente.

Per RC30: Premettendo di rispettare QUALSIASI ideologia politica, rinnovo le mie scuse per aver irritato la tua mucosa intestinale nominando qualcuno che è per me causa della stessa sintomatologia. Al momento  in cui ho tentato vanamente di fare del sarcasmo su uolter72, non avevo ancora realizzato che sotto al mio nick non è specificata la località di provenienza: Napoli. Plaudire a Calderoli dopo le sue recenti e , soprattutto, risapute dichiarazioni circa la città era finalizzato ad essere ironico da parte mia, sarcastico verso uolter72 il quale ,oltre che lodare la suddetta persona, ha deliberatamente usato una  fraseologia offensiva verso il luogo di provenienza di altri utenti del forum, del sottoscritto e cosa più preoccupante di se stesso. Non volendo ora disquisire su ciò che è la napoletanità mi arrogo il diritto di dubitare , come già accaduto ad ivx, della provenienza di uolter72 e sottolineo che parlo da napoletano che ha deciso di lasciare Napoli.

RC30

Citazione di: Redstorm il Dicembre 08, 2006, 22:47:08 PM
.......rinnovo le mie scuse per aver irritato la tua mucosa intestinale nominando qualcuno che è per me causa della stessa sintomatologia.......

;D

Apprezzo molto anche il resto del messaggio (molto chiaro ed esaustivo) e spero di poterti leggere più spesso.

Questa la offro io.................:bira:

Ciao      Piero

A2

A...Oh!!!  scusassero l'ignoranzissima...ma sto O.T. ... che vo' di'?  :-[
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

ManuHellas

Citazione di: A2 il Dicembre 09, 2006, 00:41:11 AM
A...Oh!!!  scusassero l'ignoranzissima...ma sto O.T. ... che vo' di'?  :-[
out of theme credo...fuori dall'ambito della discussione, ripeto, credo!

Uploaded with ImageShack.us

RC30

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 09, 2006, 01:39:08 AM
.....out of theme credo...fuori dall'ambito della discussione, ripeto, credo!

Allora dovrebbe essere O.O.T...........

.........io credevo che fosse Out of Topic...........:ahh:

Anche in questo caso sarebbe O.O.T............

..........???..........okkei ci sono........Oooo Tiricordocheseifuoriargomento......

................O.T.   adesso ci siamo............... ::)

Webbo

ok, allora lo scriverò su un muro davanti a casa tua.. va meglio ? o da sempre fastidio ?  ;)

questa battuta per farti capire che un forum, per quanto tu possa ritenerlo insignificante, è frutto di impegno di qualcuno.. e non un posto qualsiasi in cui tu possa, ti cito, scrivere "camionate di ca@@ate"

Citazione di: Redstorm il Dicembre 08, 2006, 22:47:08 PM
Per Web: Svolgi il tuo ruolo egregiamente e me ne congratulo ma l'analogia forum - muri di un'abitazione      privata è davvero scadente.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.