Menu principale

da uolter 72

Aperto da uolter72, Dicembre 07, 2006, 22:16:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

"Off Topic" potrebbe calzare ?  ;D

Citazione di: RC30 il Dicembre 09, 2006, 01:44:59 AM
Citazione di: ManuHellas il Dicembre 09, 2006, 01:39:08 AM
.....out of theme credo...fuori dall'ambito della discussione, ripeto, credo!

Allora dovrebbe essere O.O.T...........

.........io credevo che fosse Out of Topic...........:ahh:

Anche in questo caso sarebbe O.O.T............

..........???..........okkei ci sono........Oooo Tiricordocheseifuoriargomento......

................O.T.   adesso ci siamo............... ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Salut

P.S. ma che è stà storia della "candela miracolosa" ?

Kap

Benvenuto nel forum.......... ;)
...come vedi dalla localita' anche io sono fuori dalla mia citta'....ma non per questo la rinnego o la offendo....bisogna essere fieri della propria citta' e rispettare le altre..... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciccio2000

Ben arrivato anche da parte mia e.................., anche se da poco, noto che hai mosso gia' un po'  di  :D
acque

cmq.............e non vorrei andare OT ;D
sono interesato anch'io a sta' candela...............che robba e'?

Ciao Ciccio

uolter72

sera a tutti.

Webbo

puoi aprire discussioni con temi diversi, basta che tu le inserisca nelle apposite sezioni..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

ho risposto per le candele, ma non mi ricordo dove le ho inserite (le risposte, non le candele!) devo scriverle qui? CHIEDO VENIA. ANZI: PERDONO!

XRic

Citazione di: Redstorm il Dicembre 08, 2006, 22:47:08 PM

Per RC30: Premettendo di rispettare QUALSIASI ideologia politica, rinnovo le mie scuse per aver irritato la tua mucosa intestinale nominando qualcuno che è per me causa della stessa sintomatologia. Al momento  in cui ho tentato vanamente di fare del sarcasmo su uolter72, non avevo ancora realizzato che sotto al mio nick non è specificata la località di provenienza: Napoli. Plaudire a Calderoli dopo le sue recenti e , soprattutto, risapute dichiarazioni circa la città era finalizzato ad essere ironico da parte mia, sarcastico verso uolter72 il quale ,oltre che lodare la suddetta persona, ha deliberatamente usato una  fraseologia offensiva verso il luogo di provenienza di altri utenti del forum, del sottoscritto e cosa più preoccupante di se stesso. Non volendo ora disquisire su ciò che è la napoletanità mi arrogo il diritto di dubitare , come già accaduto ad ivx, della provenienza di uolter72 e sottolineo che parlo da napoletano che ha deciso di lasciare Napoli.

Apprezzo moltissimo la precisazione peraltro portata con giusti termini e modi e colgo l'occasione, così come fatto anche recentemente dal Web, di scrivere la località di provenienza.
Tra i mille motivi positivi ed utili che questa indicazione si porta dietro a volte potrebbe aiutare anche a non generare fraintendimeti tipo questo.  8)

:birra:

Saluti
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

MartY

Ciao uolter72, leggo solo ora il post e ti do il BENVENUTO!!!

Complimenti per le tue moto, anche io un xr600 me lo terrei. Ho venduto il mio per comprare il 650 e se potessi, ora li vorrei tutti e due!  :-*

Saluti, MY

uolter72

segnalazione: uolter 72 è di napoli. forse facevo meglio ad ometterlo, ma non ne posso fare a meno. avrei voluto dire.....aosta, oppure.....treviso, oppure.....assisi.

Webbo

abbiamo capito.. ora per rispetto ai tuoi concittadini che invece amano la loro città ti pregherei di non ribadirlo più.. grazie.
ora continuiamo a parlare di moto.

Citazione di: uolter72 il Dicembre 11, 2006, 14:05:39 PM
segnalazione: uolter 72 è di napoli. forse facevo meglio ad ometterlo, ma non ne posso fare a meno. avrei voluto dire.....aosta, oppure.....treviso, oppure.....assisi.

matteo.bzz

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

picchio277

Benvenuto! :mano:

Confusione già nel topic di presentazione, è un record! :D

uolter72

magiteo

accidenti xò! beh cmq benvenuto anke da MagiTeo!!!

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...