Menu principale

Hinson components. Che ne pensate, val la pena comprarlo?

Aperto da Maurix.r, Dicembre 08, 2006, 11:59:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Oltre che nell'esploso neanche nelle successive foto dove si descrive lo smontaggio, si fa cenno ad alcun parastrappi.........

........ora, su un mono di elevata cubatura come il nostro, che non ci sia il parastrappi ne sulla frizione e neanche nella ruota posteriore mi sembra abbastanza "particolare"..............

Ci vorrebbe l'opinione/esperienza/parere/sentenza del "desaparecido" rickyx che su questo componente ci ha messo le mani.

Chi l'ha visto potrebbe darci una mano (spero di non aver toppato con questa richiesta.......ma è da un po' che non si fa leggere.....).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

 ;D ;D ;D torna torna .ci siamo visti oggi .ha avuto qualche problema con fast web .dovrebbe risolverlo a giorni
non sò ancora cosa farò da grande

Bracco

Citazione di: RC30 il Dicembre 10, 2006, 19:34:06 PM
Oltre che nell'esploso neanche nelle successive foto dove si descrive lo smontaggio, si fa cenno ad alcun parastrappi.........

........ora, su un mono di elevata cubatura come il nostro, che non ci sia il parastrappi ne sulla frizione e neanche nella ruota posteriore mi sembra abbastanza "particolare"..............

Ci vorrebbe l'opinione/esperienza/parere/sentenza del "desaparecido" rickyx che su questo componente ci ha messo le mani.

Chi l'ha visto potrebbe darci una mano (spero di non aver toppato con questa richiesta.......ma è da un po' che non si fa leggere.....).

La curiosità mi assale.

Qualcuno che ha "sventrato" il motore ci può illuminare? :-[

Salut

ciroix

rinnovo questo post perchè sto facendo un pensierino a questo gruppo frizione qualcuno sa dove si possa trovare in italia oltre ad ebay? grazie mille ;)



lo so lo so non mi fermerò mai con le modifiche ;D

rickyx

 :) io l'ho montato, ma in italia nisba, solo e bay, prova da wave!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0