Menu principale

Video- drifting

Aperto da matteoxr, Dicembre 08, 2006, 18:27:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

ragazzi guardatevi questo video...è un po' lungo, dura più di un'ora ma ne vale la pena

http://video.google.com/videoplay?docid=8338869029706375019&q=drift+bible

XR17

 :o :o :o :o :o
Ne ho guardato solo un pezzetto ma è molto bello!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

#2
Ne abbiamo parlato ieri sera alla cena ... ogni tanto pensa un pò di più alla fig@ e un pò meno ai motori !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr


Mura

niente male...domani ce provo col Maggiolone, sia mai che dall alto dei miei 34CV e delle generose 155/80 R15 mi riesca qualcosa....... :P

matteo.bzz

basta................................ :bang01: :bang01: :bang01: :bang01:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Maurix.r

Citazione di: Mura il Dicembre 10, 2006, 23:46:27 PM
niente male...domani ce provo col Maggiolone, sia mai che dall alto dei miei 34CV e delle generose 155/80 R15 mi riesca qualcosa....... :P

Eccome se la guida di traverso riesce..io ho imparato a guidare e...a derapare ::) con quella macchina lì,
la tecnica era la stessa delle supermotard..in ingresso di curva si lasciava di botto l'acceleratore sterzando progressivamente alla corda si riaccelerava e con un dolce controsterzo si facevano beeelle virgole  :D :D :D..c'è da dire che avevo 18anni ed erano tempi alla gioventù bruciata.. :P :P :P
:ehmops: Scusate l'OT..il video è bello  :) ecco.

Mura

Citazione di: Maurix.r il Dicembre 11, 2006, 22:13:07 PM
Citazione di: Mura il Dicembre 10, 2006, 23:46:27 PM
niente male...domani ce provo col Maggiolone, sia mai che dall alto dei miei 34CV e delle generose 155/80 R15 mi riesca qualcosa....... :P

Eccome se la guida di traverso riesce..io ho imparato a guidare e...a derapare ::) con quella macchina lì,
la tecnica era la stessa delle supermotard..in ingresso di curva si lasciava di botto l'acceleratore sterzando progressivamente alla corda si riaccelerava e con un dolce controsterzo si facevano beeelle virgole 

sei un grande Maurix, mi hai messo la pulce nell orecchio, quasi quasi.... :P ::) ::)