Menu principale

Chambon su Kawasaki per il 2007

Aperto da RAZZO, Dicembre 09, 2006, 16:03:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Citazione di: Getto77 il Dicembre 12, 2006, 15:16:19 PM
Tra due anni mi sa che ci faccio un pensierino... Uscita nel 2008... VA' CHE ROBA!!!

http://www.kawasaki.com/Products/Detail.aspx?id=207&content=photos

eehhhhh si l ho vista anche io, sinceramente sto facendo un pensiero su di "lei"  :-* e sul WR450 '07!!!! ::) :-*

Getto77

Tra gli esperti del settore di Caraglio (Boano Moto), mi han detto che sarà addirittura  meglio del CRF Honda... e con la doppia omologazione ed una sella ribassata, darà grandi soddisfazioni anche su strada in due sopra.
Così ci posso caricare anche la tipa... (ehehe MAI)
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

gianpivr

Citazione di: Getto77 il Dicembre 13, 2006, 17:17:37 PM
Tra gli esperti del settore di Caraglio (Boano Moto), mi han detto che sarà addirittura  meglio del CRF Honda...
Non c erano dubbi, e chi se li piglia sti crf?!?!  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

Citazione di: gianpivr il Dicembre 13, 2006, 18:07:53 PM
Non c erano dubbi, e chi se li piglia sti crf?!?!  ;D

Scusa Gianpi,

Quali controindicazioni hanno i CRF?
Chiedo perchè non sono informato!

Ho sempre pensato che fossero ottimi mezzi racing, anzi i migliori almeno per il cross e il motard, o no?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

basta vedere quanti ce ne sono in giro...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

#20
La mia era una battutaccia ironica visto che siamo su un sito hondista e visto che la verdona mi attizza una cifra!!! Sinceramente ultimamente non sento più parlare di rotture preoccupanti su sti benedetti crf, forse hanno risolto qualche imperfezione sull imbiellaggio e/o camme oppure la gente ha imparato a fare la giusta manutenzione.
Per il motard non mi so esprimere, per il cross sono ottime moto, per i miei gusti troppo nervose e reattive nonostante buonissime sospensioni, ma sicuramente non affatto meglio di altre marche, bhè, forse di husqvarna sì... Per fare un esempio faccio una classifica mia personale:
450 cross:
-yzf, kxf
-rmz
-crf
-sxf
250 cross:
-kxf, sxf
-crf
-yzf
-rmz
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: uncleroby il Dicembre 14, 2006, 09:50:19 AM
Citazione di: gianpivr il Dicembre 13, 2006, 18:07:53 PM
Non c erano dubbi, e chi se li piglia sti crf?!?!  ;D
Quali controindicazioni hanno i CRF?
Chiedo perchè non sono informato!

Ho sempre pensato che fossero ottimi mezzi racing, anzi i migliori almeno per il cross e il motard, o no?

Citazione di: Webmaster il Dicembre 14, 2006, 10:02:44 AM
basta vedere quanti ce ne sono in giro...

senza dubbio (a giudicare anche la loro diffusione [chi gira in crossodromi o piste da Motard sa bene quanti ve ne siano], come ricordato giustamente dal WM) il CRF 450 resta l indiscusso N° 1, un "must" tra i 450...

e credo anche che le qualita dei concorrenti vengano talvolta ingigantite proprio per cercare di "frenare" il predominio Honda in tal ambito.. :martello2:

cio non toglie che anche gli altri 450 Jap abbiano raggiunto un livello qualitativo e prestazionale tale da porsi come validissima alternativa al blasonato  :-*450 Honda, tant è che io stesso, pur reputando il n° 1 proprio il CRF, per un uso stradale con qualche puntatina in pista, prenderei qualcosa di meno spinto ed estremo, ma sia pur prestazionale, come il WR450... ::)

gianpivr

#22
Se parliamo di quello che si vede in giro, io nelle piste da cross di crf450 ultimamente ne vedo pochi assai e vedo moltissimi suzuki invece. Per fare un confronto prendete un motocross di un paio d anni fa e guardate  a caso le classifiche delle gare regionali, poi prendete motocross di questo mese e noterete la discesa...
C è poi da dire che in molti si stanno riscoprendo amatori e non professionisti, per cui magari una moto durissima che perdona poco la si riesce ad apprezzare per un paio di giri, poi diventa una sofferenza. Personalmente mi piace guidare morbido senza cattiveria, troppa reattività di ciclistica e di motore mi disturba  :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

Effettivamente ho letto un po' in giro (Thumpertalk, Dirt Rider, ecc) e parlano molto bene del Kawa.

Spero che il nuovo KLX450R sia più vicino a un XR-DRZ che a un CRF.
Se per i Giapponesi il nome conta, KLX sono le moto da enduro "di lungo corso" come le XR, quindi questo 450 dovrebbe avere quelle caratteristiche similmente al WR.

Ora aspetto la risposta di Honda con una bella XR500 ... :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Getto77

No no io ho appena comprato il 400... (da quasi un anno.. ormai eheh) e chi glielo dice al VECCHIO PROPRIETARIO che mi sono innamorato della 500?

Honda lascia perdere! :P
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me