Menu principale

parafango anteriore crf

Aperto da Cipo, Dicembre 09, 2006, 16:23:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cipo

ciao a tutti! :)
mi era venuto il desiderio di cambiare il parafango anteriore del mio brp(non proprio stupendo)e di metterci quello delle honda crf...
il mio dubbio più grande sarebbe la competibilità tra i due rossi delle moto che non sono proprio gli stessi e avevo trovato una discussione nel forum in cui si diceva di prendere il parafango del crf-x per avere la stessa tonalità di rosso...e qui casca l'asino,volendolo comprare su internet(su siti tipo crosshop,ecc)viene venduto il modello proprio per crf250-450 rosso e non ci sono altre possibilità riguarda alla scelta di modelli e tonalità...come faccio allora?
non posso andare dal conce e pegare oro per un ricambio originale...
non ho trovato nemmeno foto in cui si veda la differenza tra i due rossi per vedere se montato è veramente qualcosa di stonato...

grazie a tutti!

XR17

#1
Eventalmente la Ufo fa le parti XR con il rosso CR, non so il perchè ma le fa.

Sbagliato! Le fa ma per il 250/400...  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianca charly

Citazione di: Cipo il Dicembre 09, 2006, 16:23:35 PM
ciao a tutti! :)
mi era venuto il desiderio di cambiare il parafango anteriore del mio brp(non proprio stupendo)e di metterci quello delle honda crf...
il mio dubbio più grande sarebbe la competibilità tra i due rossi delle moto che non sono proprio gli stessi e avevo trovato una discussione nel forum in cui si diceva di prendere il parafango del crf-x per avere la stessa tonalità di rosso...e qui casca l'asino,volendolo comprare su internet(su siti tipo crosshop,ecc)viene venduto il modello proprio per crf250-450 rosso e non ci sono altre possibilità riguarda alla scelta di modelli e tonalità...come faccio allora?
non posso andare dal conce e pegare oro per un ricambio originale...
non ho trovato nemmeno foto in cui si veda la differenza tra i due rossi per vedere se montato è veramente qualcosa di stonato...

grazie a tutti!




anche se non e la stessa cosa io sul 600 tempo fa avevo montato quello del crf (molto bello)  toccava molto sul telaio ma era gia predisposto di fori poi sono tornato sul classico
prendine 1 senza fori e pensaci te...
gianca charly

Astug

#3
salve ragazzi!!
anche io ho intenzione di sostituire il parafango anteriore della mia xr poichè l'ho comprata da poco e a dir la verità monta un parafango motard è il resto della moto è enduro puro!!! assurdo!cmq anche io pensavo ad un paraf. di crf ma onestamemente nn so come possa stare sulla mia moto una linea così innovativa!! aiuto consigliatemi un bel parafango da off...o il più bello è quell crf...sò ke i gusti sono soggetivi però....datemi i vostri pareri!!
;D ;D ;D
ops dimenticavo la mia è una XR600!!

gbking

Se vuoi qualcosa di classico, puoi cercare il parafango ant in stile Kawa KX!

Puoi dare uno sguardo a questa foto:

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Astug

interessante... e ringrazio per la velocità! altro ?? nel caso mi interssasse a quale ditta mi dovrei rivolgere qual'è la più fornita per i nostri xr?

Campolone

#6
Astug se vuoi vedere il parafango del crf sul 600 cerca sul forum l'xr 600 di jack333  8)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14053.msg93726#msg93726
XR 600R '95

gbking

Citazione di: astug il Dicembre 11, 2006, 23:28:42 PM
nel caso mi interssasse a quale ditta mi dovrei rivolgere qual'è la più fornita per i nostri xr?

Dimenticanza mia: il parafango di cui parlavo io è della UFOplast! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

alla fine qualsiasi parafango può essere montato... basta interporre delle rondelle sui fori posteriori del parafango tra piastra e prafango stesso, in modo da distanziarlo dal trave anteriore del telaio.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Dal punto di vista estetico, vedo 'male' un parafango molto nuovo (CRF) su un avantreno datato come quello dell'XR600...

Sulla moto di jack333  sta benissimo perchè monta sia il kit A-loop che le forche rovesciate! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cipo

...e per quanto riguarda la compaatibilità di rossi con l'xr 650??

Webbo

amenochè tu non prenda gli originali dell\'X, credo che saranno sempre diversi..

Citazione di: Cipo il Dicembre 12, 2006, 12:26:49 PM
...e per quanto riguarda la compaatibilità di rossi con l\'xr 650??
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Astug

bella ma infangata la moto di jack333....è proprio questo ke intendevo io....l'xr600 senza nessuna modifica estetica nn lo vedo molto col parafango crf....mmmm ancora nn so!! :-X