Menu principale

come si applica un coprisella nuovo???

Aperto da gvfox, Dicembre 09, 2006, 19:11:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gvfox

salve vorrei sapere come montare un coprisella nuovo? il mio è montato con delle spille ma ci vuole un macchinario apposito???

RAZZO

Ti serve una graffettatrice per bloccare il coprisella con le graffette in metallo, altrimenti non fai nulla.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gvfox


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

#4
se non sei pratico porta tutto da 1 tappezziere per stoffa(quelli che fanno tende e rifanno sedie e divani) il mio mi ha preso 10 € (sella tecnosel) ma ha dovuto ritagliare e profilare il tutto perche non andava bene niente... dopo quasi 2 anni la sella non ha 1 piega  :applausi: :banana: :banana:
gianca charly

Bracco

#5
Citazione di: gianca charly il Dicembre 09, 2006, 22:53:16 PM
se non sei pratico porta tutto da 1 tappezziere per stoffa(quelli che fanno tende e rifanno sedie e divani) il mio mi ha preso 10 € (sella tecnosel) ma ha dovuto ritagliare e profilare il tutto perche non andava bene niente... dopo quasi 2 anni la sella non ha 1 piega  :applausi: :banana: :banana:
gianca charly

Quoto con stessa cifra a Bellaria.

Salut

P.S. Okkkio che non tutte le graffettatrici fanno penetrare le graffette bene nella plastica della sella dell'XR e, visto che si cambia raramente, conviene portarla dal tappezziere, se onesto.

Il Regolarista

e ci mette pure un pò di mastice oltre le graffe così tieni lontano pure le infiltrazioni d' acqua  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)