Menu principale

Non si uccidono così anche le......XR?

Aperto da RC30, Dicembre 10, 2006, 15:02:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

nik


orso

 :angry2: :angry2: :angry2: burn out ???????? a me sembrava un povero deficente
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: orso il Dicembre 10, 2006, 18:44:04 PM
:angry2: :angry2: :angry2: burn out ???????? a me sembrava un povero deficente

                         :ok:           

                         :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Il Regolarista

io con le tassellate lo faccio meglio e il nik può confermare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D trovo pure le patate sotterrate  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fisherr


RC30

Citazione di: Il Regolarista il Dicembre 10, 2006, 19:39:08 PM
........trovo pure le patate sotterrate  :P :P :P

Allora se vieni qua in Piemonte ci dai una mano a trovare i tartufi........:D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

E' un fan di Valentino Rossi che si sta allenando per disegnare i cerchi perfetti con il burnout !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

gianpivr

Non vedo il problema a fare i burn-out, che poi non ci riesca molto bene è un altro discorso, imparerà..
Ora verranno fuori i discorsi moralisti come sempre: non si devono fare le sgommate, non bisogna impennare, non bisogna piegare cattivi perchè si rovina la spalla della gomma ecc... ha una moto, non un mosquito!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

Il mio pensiero era riferito all'incapacità dell'omino di fare un burn-out serio... :)

Poteva anche avere un K, sempre deficiente era! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

carpe diem


XR17

Forse non aveva voglia di smontare la gomma per cambiarla così ha provato a consumarla del tutto!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Bracco

#14
O.T.

Secndo voi che casco indossa?

Forse Arai?

fine O.T.