Menu principale

a proposito della candela xr 600 (torquemaster)

Aperto da uolter72, Dicembre 10, 2006, 21:09:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

son uolter 72. ki è interesato alla candela torque master, fornisco informazioni nvia fax, inviatemi un sms allo 3392509838.

RAZZO

Sarebbe bello potessi mettere queste informazioni a disposizione di tutti.  ;)

... ma forse si può leggere anche qui :

http://www.torquemaster.it/news.htm

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

e brav ò razz! esatto le informazikoni sono le medesime. sul monociclindrico honda xr ho avuto un nettissimo miglioramento sopratutto in allungo, ma io non ho toccato alcunchè al carburatore. sta di fatto che appre naturale che tale candela ama la benzina. dunque consiglio un arricchimento con relativo filtro aria. un bell'arricchimento intento. sul dominator, con carburazione ad hoc (son sempre molto restio a toccare getti e spilli causa enorme quantità di imbecilli meccanici e non mi fido di alcuno) la moto aveva un allungo da ktm. scendevo l'intero contakilometri tanto da sostituiire 3 volte filo e guaina contakm. ma è stato sul kawasaki zzr, fitro k&n e marmita remus completa che mi sono regalato ntante soddifazioni. tenevo testa di continuo ad una Hayabusa, lascindomi dietro  moto ben più blasonatg: xx1100! mai sostituite, mai pulite, mai smontate. eccellenti. dunque miscela ricca a più non posso. riduzione dei consumi percepilie se a gas costante. tali informazioni tratte da esperienze personali unitamente al link del razzo vi soddisferanno alla grande. i  umeri di telefono li tengo allo studio. è uno di pomezia o latina giù di li che le importa. un poco tamarro che vi vuol rifilare anche cavetti e bobine. stronzate. la sola candela và benissimo.  ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

FritZ

#4
Citazione di: uolter72 il Dicembre 12, 2006, 00:07:46 AM
è uno di pomezia o latina giù di li che le importa. un poco tamarro che vi vuol rifilare anche cavetti e bobine. stronzate. la sola candela và benissimo.  ;)
... appunto gli ho ordinato la sostituta TM della ngk dpr8z e mi ha proposto di cambiare i cavi con i loro a bassa impedenza in silicone. ma quelli di serie che sono lunghi appena 17cm. che impedenza avranno? io per il momento ho ordinato solo la candela che mi ha consigliato di mettere + fredda (grad.9 ) ... speriamo bene... :o
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

uolter72

#5
cosa nbuona ha fatto. Te ne renderai subito conto.
ke XR hai?



volevo dire cosa buona hai fatto!
tienimi aggiornato però. bado ai risultati io.