Menu principale

Che XR avete???

Aperto da gbking, Dicembre 11, 2006, 12:18:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giorgio

ciao a tutti. io ho una xr 250 r del 2000 enduro. uniche modifiche mascherina,supertrapp e manubrio. :P
sempre x terra

Campolone

#31
Io ho un 600 del 1995 enduro con lievi modifiche:
carburatore dominator (48-148) e scarico after (collettori e terminale coi dischi W&B). Esteticamente di diverso dall'originale c'è la mascherina modello XR america e il parafango posteriore CEMOTO 7001 (tagliato di 8 cm) abbinato ad un portatarga ACERBIS 8322. Ah, ho anche cambiato il manubrio originale in ferraccio battuto con un Renthal Fatbar piega Carmichael (802  99  65  200  54) e gli ho messo i risers da 2 cm. Recentemente ho cambiato le pedane e la leva del cambio con delle IMS.
A me me piash  8)  :P
XR 600R '95

teo

Ciao, io ho un 600 del '91 che uso solo OFF!
Modifiche poche :
  mascehrina UFO con doppio faro alogeno (+ lente per occhiali messa a protezione..........vero Campolone?)
  manubrio reikon (RJ7 mi sembra) con spessori.
  paramani chiusi Acerbis
nessun adesivo ed una simpatica patina di polvere che ricopre tutta la moto   :P

gbking

Citazione di: gianca charly il Dicembre 11, 2006, 12:31:33 PM
- plastiche nuove miste acerbis e ufo plast

Gianca, le plastiche che hai sono tutte bianche, vero?  :)
Si nota la differenza tra il bianco UFO ed il bianco Acerbis?  ???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Citazione di: gbking il Dicembre 12, 2006, 11:06:07 AM
Citazione di: gianca charly il Dicembre 11, 2006, 12:31:33 PM
- plastiche nuove miste acerbis e ufo plast

Gianca, le plastiche che hai sono tutte bianche, vero?  :)
Si nota la differenza tra il bianco UFO ed il bianco Acerbis?  ???



si le plastiche che monto sono tutte bianche i 2 parafanghi anteriore/ posteriore e la mascherina portafaro  sono della ufo mentre i fianchetti laterali  e i paramani sono acerbis se ti devo dire la sincera verita non ci ho mai fatto caso se la tonalita di bianco e diversa  magari cambia con l originale honda ma questa sembrerebbe proprio uguale sono andato in box a vedere confermo  ;)
gianca charly

L0r3n20

XR 650R SM del 2001, immatricolata nel 2002... Va che è una bomba, ogni tanto mi sembra di essere esagerato a girare per la città tutti i giorni, visto che è il mio mezzo principale di trasporto  ;D ...

Cmq è troppo bella, anche se non ci ho fatto niente di incredibile come lavori, a parte cambiare parafango anteriore con l'acerbis nero, una mascherina Acerbis, la Diamond, con una lente rossa e una trasparente  8) !!!

Prima avevo l'XR 400R SM del 2000, gran bella moto, per la città sicuramente più morbida e agile, ma cmq poco da dire... L'XR è XR e basta
Un giorno ti riavrò

gbking

Citazione di: gianca charly il Dicembre 12, 2006, 13:41:50 PM
sono andato in box a vedere confermo  ;)

Grazie mille Gianca!
Te lo chiedevo perchè, sulla mia KX ho notato che i portanumero Acerbis e quelli Ufo sono di 2 bianche differenti: più pulito quello Ufo, più sul giallino pallidissimo quello Acerbis...
...Chissà perchè!?

un'ultima domandina: i parafanghi che hai sù sono replica degli originali (dedicati all'XR600) o 'universali'?

Grazie di nuovo! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

#37
Citazione di: gbking il Dicembre 12, 2006, 14:59:24 PM
Citazione di: gianca charly il Dicembre 12, 2006, 13:41:50 PM
sono andato in box a vedere confermo  ;)

Grazie mille Gianca!
Te lo chiedevo perchè, sulla mia KX ho notato che i portanumero Acerbis e quelli Ufo sono di 2 bianche differenti: più pulito quello Ufo, più sul giallino pallidissimo quello Acerbis...
...Chissà perchè!?

un'ultima domandina: i parafanghi che hai sù sono replica degli originali (dedicati all'XR600) o 'universali'?

Grazie di nuovo! ;)


i parafanghi sono i replica degli originali anzi forse anche in meglio per esempio l anteriore della ufo ha le prese d aria che quello originale non ha... mentre il posteriore si fulmina meno la lampadina e poi cosa non trascurabile i costi con meno di 100€ ti rifai il look alla motina (mascherina portafaro e paramani esclusi) mentre con gli originali devi aprire 1 mutuo!!!
gianca charly

uncleroby

Torniamo in tema!

Che XR avete?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

magiteo

ecccomi! Xr 400 SM. anno '00. inizialmente racing, poi trasformata da Dall'Ara in motard! beh l'ho presa usata da neanke un mese. aveva gia disco margherita braking, pompa radiale, tubi freno in treccia, paramani e copristeli Acerbis, Mascherina Acerbis Diamond, paraf motard, cerchi o-rims rossi, mozzi oro, codino cemoto, portatarga acerbis, faretto dietro a led. beh le mie previsioni d cambiamento sono paramani (prob stex modello) xke sn rovinati, adesivo serbatoio e nuovo coprisella, specchietto pieghevole, maga aste cambio e freno post rosso anodizzato (ke ne pensate?), e forse serbatoio in alluminio con convogliatori cr! ke ne pensate!?
ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

robbyxs

Xr 650 r sm con avviamento elettrico anno 2006.
Per l'elenco modifiche ecco il link:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17534.0

michè

 ;)
xr 600
niente tunning originalissima
tranne cilindro domi 630,filtro e carb. domi
olhe
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

Stefano80

la mia teoricamente sarebbe un XR650...
..come modifiche..  beh, la sella è ancora originale  :)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Dan

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

jkx

XR 400 anno 1999...modifiche apportate dal sottoscritto...montare i paramani consegnati alla vendita, quindi nessuno! Ho su solo il paracoppa crd definito da altri "antiproiettile" 4 mm di purissimo alluminio e scarico stappato con apposita retina "antiterrorismo" per evitare di favorire documenti e libretto ogni passaggio davanti agli omini blu. Ora rigorosamente Off-Road e rende il meglio di se, mentre in estate avevo le scorpion A/T, ma non piegavo, tanto vale tenerla off road!!!

Saluti!

P.s. Erano del forum i 3 ragazzi muniti di xr vicino ad ozzano che hanno incontrato un xr400 e un kawatappi kdx125?

jkx