Menu principale

Cellerata natalizia veneta

Aperto da gianpivr, Dicembre 13, 2006, 10:12:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Facendo riferimento al 3d http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18991.msg143635;topicseen#new io la butto lì...
Qualcuno parlava di disponibilità di un terreno, io ho buttato l idea di un incontro in pista, magari a montagnana che è pista con terreno morbido, salti tondi e quindi molto scorrevole e facile... A questo punto chiedo chi? quando? dove?!? Se ci siete battete un colpo... i padovani mi avrebbero già dato l ok, però se organizzassimo un fettuciato non penso ci sarebbero problemi per loro e magari verrebbe anche qualcuno in più... non so, io attendo
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

matteoxr

mi non son mia bon de far cross e non sono iscritto fmi o uisp.
nessun ha un campo??

gianpivr

Sarebbe un incontro amichevole-turistico, non una gara di cross, quindi vige la regola del divertirsi e non di voler fare salti di 15 mt, e come è scritto nell altro 3d è ovvio che se a Montagnana la chiedessero, la licenza la dovresti avere, quindi leggete tra le righe... Se ci fosse un discreto numero di partecipanti magari potrei anche parlare con Franco del pistino di Mezzane, esponendogli la questione e magari facendoci riservare la pista...

Webbo

sapendo la data per tempo e se non serve la licenza potrei partecipare...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

A questo punto come data attendibile considererei domenica questa 17 o il sabato successivo 23... per me zero problemi, ma per parlare con Franco penso mi serva almeno un minimo di 15 moto...
Lista ipotetica
-io
-mio fratello
-mio cugino
-Raffaele
-Stefano
-Nik
-Regolarista
-WM?
-Ciak?
-Matteoxr?

Se avete in mente altre date o altri posti per me non è un problema, anzi, mi adeguo molto volentieri, se poi avete amici con la testa sulle spalle aumentiamo il numero...

ManuHellas

se la fate in pista penso sia irrealizzabile (dato che sono senza tasselli e senza licenza), ma se fate un fettucciato mi compro 2 gomme ruzzene e la faccio anche col motard.

Uploaded with ImageShack.us

Webbo

questa domenica per mè è impossibile, potrei esserci sab 23
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

anch'io non riesco questa domenica..più avanti no problem.

Il Regolarista

Sabato 22 o domenica 23 io c'è  ;) ;) ..... per far sù 15 moto non mi sembra un problema ..... per fettucciare un campo la vedo mooolto dura almeno di non essere in 5/6 persone  ;) ;) io ho circa 200 paletti a disposizione e un pò di fettuccia se c'è il campo ..... ovvio se ne vale la pena  ;) ;) ..... comunque se stò Franco ti dà la pista considera che mancano gli inficiati ed almeno qualcuno viene il Rufus e qualche personaggio lo recupero ..... alla fine a pranzo grigliata e vin bon  ;) ;) ..... e sfida epocale con mezzi old style ..... e secondo me i magnaraeci potrebbero venire e sono da aggiungere alla conta  ;) ;)

scusa ma più che 15 moto fatti dire quanta pecunia vuole e poi spartiamo  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mvc76

Citazione di: Il Regolarista il Dicembre 13, 2006, 17:02:56 PM
..... e secondo me i magnaraeci potrebbero venire e sono da aggiungere alla conta  ;) ;)

Io me non potrei nè questa domenica, nè il sabato 23  :-\

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Il mitico "dottor" Franco dovrebbe partire per la Romania proprio sabato 23, ma ha detto che se siamo intorno ad una 20ina di moto potrebbe anche posticipare la partenza alla domenica... in via "amichevole" la cifra a testa per l intera giornata sarebbe di 15 euro a testa e chiuderebbe gli occhi sui non licenziati previa compilazione del modulo scarico responsabilità... Sabato mattina se abbiamo raggiunto la quota dei partecipanti mi dà conferma o meno... potremmo così fare anche una garettina a coppie di un' ora e poi girovacchiare per il resto della giornata... chi aderisce?
MEZZANE 23/12/06

Il Regolarista

contami pure, dovrei essermi abbastanza ripreso per la data...
magari non allenato, ma a posto sì
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ciak

scusate, ero io quello sopra, pensavo di essere con il mio nick...
che casin....

nik

Dai giovini !!! >:(
Che entusiasmo, caspita, forse se vi si diceva di andare a fare sabbia dalle pietre del progno (col marteo) , ci sarebbe una parteciapzione maggiore?
???