Menu principale

Cellerata natalizia veneta

Aperto da gianpivr, Dicembre 13, 2006, 10:12:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ManuHellas

Citazione di: nik il Dicembre 14, 2006, 13:46:30 PM
Dai giovini !!! >:(
Che entusiasmo, caspita, forse se vi si diceva di andare a fare sabbia dalle pietre del progno (col marteo) , ci sarebbe una parteciapzione maggiore?
???
come sai io più che invidiare non posso fare altro  ;)

Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

Vista la ristretta partecipazione a voi padovani e a me più la combriccola del cross a questo punto direi di fissare la cosa a montagnana... ovviamente chi volesse venire a fare un salto a mangiare un panino col salame e a bere un bicchiere in compagnia sempre ben accetto! Io metto a disposizione pure la mia moto per chi volesse provare a fare un paio di giri  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

come già detto se non serve la licenza potrei esserci... dov\'è Montagnana ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Superstrada uscita legnago, passi bevilacqua e trovi montagnana. E' a 10 minuti dall uscita della tangenziale

Webbo

vacca boja in moto non ci arrivo più..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Eh no, direi che sarebbe da folli spararsi tutta quella strda dritta col tassello...

Webbo

Citazione di: gianpivr il Dicembre 14, 2006, 19:15:02 PM
Eh no, direi che sarebbe da folli spararsi tutta quella strda dritta col tassello...

sopratutto col treno di six days extreme usate una volta..  ::)

matteoxr

sento un po' di altra gente e vi faccio sapere chi sarebbe interessato

promise

Farei volentieri un giretto anca mi, montagnana pero sarebbe un po' scomoda ma" per la compagnia si e sposato anche un prete ":fatemi sapere !

Se rimanete in lessinia meglio.  :P

nik

Citazione di: promise il Dicembre 14, 2006, 21:50:34 PM
Se rimanete in lessinia meglio.  :P

Dove vuoi, ma le adesioni mi sembrano molto, molto scarse.

Fred Krueger

Citazione di: nik il Dicembre 16, 2006, 11:18:12 AM

Se si organizzasse un'uscita per boschi, progni, sassàre, pontare (o strosi che dir si voglia), le adesioni aumenterebbero esponenzialmente. Scommettiamo?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

promise

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 17, 2006, 15:21:39 PM

Se si organizzasse un'uscita per boschi, progni, sassàre, pontare (o strosi che dir si voglia), le adesioni aumenterebbero esponenzialmente. Scommettiamo?
credo  anch'io.

nik

E' probabile, ma per la compagnia io vado anche in pista.
E visto che l'idea è stata proposta da un crossista, e pure la pista proposta era quella vicinissima a dove state Voi.

Fred Krueger

Io per compagnia domattina mi sveglio alle sei e mezza, per andare a girare in posti nuovi con gente nuova, di lunedì mattina. Così come abbiamo fatto (quando possibile) le motocavalcate etc. Ma, in tutta onestà (e parlo per me), non capisco come si possa organizzare un incontro amichevole-turistico dapprima su pista che richiede licenza e poi su quella di Mezzane. In pista da cross o fettucciato se cellera, no il turismo, portate pazienza. E chi va piano non è d'intralcio, è proprio un pericolo. In mulattiera se proprio uno s'incarta ci si fuma na cicca e si va avanti a spingere. E siccome in questo forum di licenziati siete in pochi, così come ci sono pochi crossisti, non potete lamentarvi se le vostre iniziative non hanno tanti proseliti. Nessun problema a fare qualsiasi tipo di percorso, da parte mia, ma dopo aver fatto tre volte la stessa curva in 5 minuti mi stufo, anche se la pista ce l'ho dietro casa. Questo il mio pensiero.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Citazione di: promise il Dicembre 17, 2006, 16:54:04 PM
Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 17, 2006, 15:21:39 PM

credo  anch'io.
Non è il fatto credere o non credere o di fare scommesse, io ho fatto una proposta perchè mi piaceva l idea di un incontro in compagnia, e visto che in contemporanea nessun altro ha organizzato uscite per boschi, progni ecc.. non penso di aver offeso nessuno o aver creato una dispersione di partecipazioni a qualcos altro... Per il resto non vedo lamentele di poca adesione, noi andiamo lo stesso!
Capisco benissimo quello che vuoi dire Fred, alla maggior parte sicuramente un incontro così non piace sicuramente e i numeri lo dimostrano, ma da parte mia di "motociclista" privo di targa mica potevo proporre un incontro in zone pubbliche...