Menu principale

XR600 e gomma post SM

Aperto da Federico, Dicembre 13, 2006, 21:46:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico

Ciao a tutti..ho cambiato le ruote da enduro e... sui mozzi vecchi vorrei montare dei cerchi da 17", ho un 600 del '90 ...che larghezza max di pneumatico post posso montare per non aver problemi di sfregamento con la catena e/o il guidacatena?
Thanks
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Se non hai le dimensioni da motard riportate a libretto puoi montare anche il 150 su canale da 4.25 in quanto alcuni 160 possono sfregare contro la catena.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

sfregare la catena ?

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 13, 2006, 21:54:28 PM
Se non hai le dimensioni da motard riportate a libretto puoi montare anche il 150 su canale da 4.25 in quanto alcuni 160 possono sfregare contro la catena.  :-\

Honda-Razzo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Federico

Quindi se non ho capito male....cerchio da 4.25 e pneumatico da 150-160...visto che sono molto ignorante....mi potreste dare pure le indicazioni sul cerchio ant.. :-[ :-[ :-[ Thanks
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Webbo

Federico, non si tratta di essere ignoranti o meno...
ma le info che tu cerchi saranno scritte in almeno mille posti in questo sito..
fai una ricerca.

anche nelle faq c'è scritto.