Menu principale

KEIHIN FCR 35 su XR250....

Aperto da EddioGaddy, Dicembre 13, 2006, 23:05:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ruye

:applausi: :applausi: :mavai: :cellera:

che getti hai montato per curiosita'??????

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

EddioGaddy

Grazie ragazzi!!!

La moto non va niente male è solo ancora un pò grassa!
adesso monto 40min e 135max ma mi sa che dovrò scendere di qualche punto!

proverò 38min e 130max così forse ci siamo....

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

Ecco il alvoro finalmente ultimato!

Ho sistemato meglio anche il comando del minimo ed ho montato un collettore con powernow! di derivazione CFR250F opportunamente alesato per il diametro dell'imbocco della scatola filtro della XR250...

ecco due foto purtroppo non di ottima qualità.....

ho utilizzato materiale di provenienza spooter...(a qualcosa servono pure.....)  ;D

Ciaooooo

Eddio

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

ruye

adesso ti resta la cosa piu' bella da fare....... :) :)

:cellera: :cellera:

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

RAZZO

Alla fine sei riuscito a trovare i getti del minimo ??

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EddioGaddy

ciao H-R,
niente getti purtroppo.... :-\

per ora la tengo un pelino grassa.......comunque spero di risolvere....anche il tuo ovviamente!

ciaooo

Eddio

RAZZO

Citazione di: EddioGaddy il Marzo 11, 2007, 13:07:13 PM
......comunque spero di risolvere....anche il tuo ovviamente!

... non ti preoccupare ... anch'io ho parzialmente risolto !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

supertrapp

Ciao , qualcuno potrebbe riassumere le tarature dell FCR Ø35 su XR 250 (eventualmente riassumendo le modifiche al motore)
Grazie mille .
Hola !

EddioGaddy

Ciaoo
mi sento chiamato in causa..... ::)

allora ti posso dare la mia esperienza personale(all'epoca feci parecchie ricerche ma non trovai nessuno che aveva montato l'fcr35 prima di me)

la moto era in cofigurazione così descritta:

Cilindrata 280cc
asse a cammes speciale stage1
scarico completo artigianale
centralina americana + bassi e +1000rpm
al carb avevo aggiunto il condotto powernow! di provenienza ktm
i getti erano 40min 135max vite aria 1 e 3/4

tieni conto che io abito a 850mt e di solito giro intorno ai 1000/1100mt

Spero di esserti stato utile

Ciaoooo

Eddio

supertrapp

Pure a me dovrebbe arrivare un FCR da 35 (preso su ebay) con Powernow KTM ... era montato su un KLX (credo 300)
Prima di montarlo mi segno cos'ha dentro di getti , lo provo e poi in base anche ai tuoi dati ci lavoro su ...
La mia XR dovrebbe essere 315 cc ... con lo spinotto biella disassato , così mi han detto , poi controllerò alesaggio e corsa .
Al momento ha delle cammes "diverse" , Keihin PWK da 35 , collettori maggiorati e termimale Supertrapp .

Non vorrei dire ... ma dalle foto che avevi postato ... il carburatore mi sembra il Tuo !!!
L'avevi venduto a qualcuno ?
Hola !

mxa125

Ciao eddio,
ma la moto come và???
sei riuscito a metterla a punto con il Keihin ???
facci sapere grazie

RAZZO

Credo che Eddio non abbia più il 250.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mxa125

Ciao H-Raz, questo lo avevo intuito, ma ero comunque curioso di sapere come era finita la faccenda, la moto andava bene o no con il Keihin ?????

EddioGaddy

Ciao,
la mia bellissima, ormai ex 250, andava un amore!!!!!!!

:-X

bei tempi......
ma tornero!!!!

Eddio

anfiarao

L FCR non l ho mai provato,di sicuro posso dire che il Mikuni 34 valvola piatta che vende Al Baker va molto,molto,molto bene.