Menu principale

...quale PITBIKE

Aperto da Ste003, Dicembre 14, 2006, 09:15:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

....sarei solleticato ad acquistare una PITBIKE da cross, ma la mai poca esperienza mi farebbe forse acquistare la prima che trovo e probabilmente mi farei inburrare il c.... dal primo venditore che incontro.
Chiedo a voi se ne avete una e se mai ne avete provata una... è divertente da guidare o e solo un giocattolo da tenere nel soggiono di casa.
Attendo preziosi consigli....

grazie STE003

RAZZO

Giampivr ha appena preso una Beta .... veramente carina !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Io ho apena preso la 107 della beta e ho già ordinato pure la 125 che è un po' meglio con forcelle regolabili, freno disco posteriore ecc. La beta è costruita su catena LEM, e rappresenta a mio avviso un ottimo compromesso qualità-prezzo.
http://www.betamotor.com/
Quando ho cominciato a guardarmi in giro ho consultato pure questo sito: http://www.superminicross.com/forum/
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Ste003

io ho trovato anche questo  www.mobsterpitbike.com
ma quello che mi chiedo è
1- ha un po' di motore che ti fa divertire
2- qual'è il prezzo giusto per un prodotto buono (sospensioni-telaio-motore)
3- io sono alto 186 dite che è un po' troppo per portarla?

ciao Stefano

RAZZO

Vai di Mobster - Mod. Al Capone !!  :lol2:

Sti ca22i quanto costa !!  :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

bellissimo il mod al capone

ma quanto costa :(

cmq io penserei a spenderci poco tanto sono sicuro che la useresti modello battaglia, o almeno è quello che farei io, e se ci spendi un capitale poi ti dispiace se si rovina qualcosa e poi così se dopo vuoi prendere qualcosa di più particolare non hai già speso tutto ;) cmq bella e ammetto che anche io ci avevo fatto un pensierino, come anche sulla minimoto, dopo che ho provato una polini 110 di un amco veramente divertente ci fai quello che vuoi ;)

MartY

Bella la beta 125... ma quanto costa?

MY

gianpivr

#7
Di listino 1650, poi ci sono gli sconti... La mia 107 cmq va come un mostriciattolo, ora mi sa che ci faccio un assetto più adatto ai salti e poi la elaboro. Prima però aspetto la consegna del 125... anzi ora vado ad aprire le sospensioni...  ;) :D
Visto che ci sono, se per caso conoscete qualche sito dove vendono carburatori 26-28 a prezzo, mandatemi pure un pm...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

matteoxr

se a qualcuno interessa vi mando le mail di due conoscenti che vendono due pit bike polini usate ad  un ottimo prezzo..

Ste003

Si mi interessa grazie

info@stefanopivato.it

f8883f

Scusatemi se riapro questo topic vecchissimo ma avrei bisogno di un consiglio 
su superminicross trattano mini cross e  io in realta vorrei iniziare col cross e mi era venuto in mente di iniziare con questa che dite....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230208953886&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BID_Stores_IT&refitem=230209595177&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

forse sarebbe meglio un yz125 o simili ma costano e io vorrei una cosa da distruggere ....  senza che il portafoglio piange anche perche ha finito pure le lacrime a forza de modificare l' xr650.....

ciao a tutti

mvc76

Direi che con qualche euro in più ti fai un 125 di dimensioni normali, col quale impari meglio...e senza doverci spendere un soldo sopra (tanto più che la tua idea è quella di sitruggerla)  ;)
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

f8883f

con qualche euro in piu!!!!! ma che mi prendo .... non credo di trovare qualcosa di interessante

poi con un po di pazienza la si trova anche a meno, qualche modifica qui e la e un po di cross si puo fare penso..

l'unica preoccupazione è che mi si piega il telaio sotto al culo  :-[ :-[ :-[

per iniziare un crossetto cosi mi sembra ok, poi se vedo che la cosa mi prende mi farei un 250-300 2t...


ditemi se dico caxxate....   perche in realta parlo per sentito dire



ciao a tutti e w le xr

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Ok, io che non ho vergogna te lo dico: stai dicendo ca##ate!!! Quella "moto" lì è uno schifo, non è nè carne nè pesce e non ti diverti... sui 1000 euro di cross 125 metà anni 90 se ne trovano sempre (anzi se ti serve mandami una mail che mi informo da amici-conoscenti), sicuramente sono meno onerosi di quelle mezze moto cinesi che un mio amico in 20 minuti di rodaggio ha perso marmitta, corona, sella e alla fine la ruota...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-