Menu principale

Auto ktm

Aperto da ciak, Dicembre 14, 2006, 12:26:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciak

ecco le prime immagini dell'auto ktm

secondo me è brutta e per quei soldi non la prenderei mai (sono veramente tantissimi, piuttosto una lotus, una caterham, una ginetta, non prenderei mai un'auto fatta da ktm)

http://www.autoblog.it/post/6265/ktm-x-bow

voi che ne dite?

ciroix

che è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   :-* :-* :-*
a me piace esteticamente è veramente bella poi se gli mettono un motore audi bello spinto tipo il 3.2 250cv della TT e trazione integrale diventa una belva  :-* ;)

peccato solo per il prezzo che la renderà irrealizabile :(

gianca charly

secondo me invece e bellissima  averli da buttare io 1 pensierino c e lo farei... il motore e audi e non fatto da ktm come penso anche tutte le altre parti non credo che ktm abbia aperto 1 catena di montaggio solo per questo mezzo  :)
gianca charly

Webbo

carina è carina.. ma se piove la devo lasciare a casa ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciroix

Citazione di: Webmaster il Dicembre 14, 2006, 12:45:01 PM

nooooooo mai!!!!!!!!!!!!! io pur di usarla mi porterei l'ombrello :D :D :D

Mura

l ho vista su quattroruote di dicembre, dove la anticipavano...

non comprerei una moto KTM, figuriamoci un auto.... :D a quella cifra poi...ridicoli!!!!! :beffe:

gianca charly

Citazione di: ciroix il Dicembre 14, 2006, 12:47:25 PM
Citazione di: Webmaster il Dicembre 14, 2006, 12:45:01 PM

nooooooo mai!!!!!!!!!!!!! io pur di usarla mi porterei l'ombrello :D :D :D

casco integrale tuta antiacqua e viaaaaaaaaaaa...   :rally:
gianca charly

ManuHellas

molto bella e spartana, ma era meglio se gli facevano un abbozzo di parabrezza e tettuccio...almeno da ascoltare la radio e faumare una cicca...
messa così d'inverno dove cacchio ci vai? e poi cabrio irreversibile gli uccelli ci fanno la cacca dentro....

Uploaded with ImageShack.us

dunkel

Wow...... ma và anche su due ruote???!!!! :P :P :-\
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Mura

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 14, 2006, 13:54:16 PM
era meglio se gli facevano un abbozzo di parabrezza e tettuccio...almeno da fumare una cicca...

tabagista!!!!!!!!!!  :D ;D

ciak

sarò io un po' old style per le auto, ma a me piacciono queste:

ginetta

caterham

tra 2-3 anni la ktm avrà una linea brutta, mentre queste sono dei classici (che tra l'altro penso siano anche più divertenti da guidare, pesano 500 kg e soprattutto costano parecchio meno) inoltre hanno una tenuta sull'usato non indifferente (sono ricercate), mentre un'auto ktm ho i miei dubbi che tenga nell'usato
poi diciamo la verità, chi spenderebbe quella cifra per una ktm?
comunque degustibus, per me è troppo futuristica

gianpivr

E' oscena sta ktm, sembra un kart biposto, se si trova una buca che si fa, monovra!?!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MartY

Bella cattiva!  ;)

Non la comprerei mai, ma mi piace tanto!

MY

mvc76

Secondo me Ktm farebbe meglio ad impiegare tempo e denaro a migliorare ancora di più le moto, che già lì ne hanno da fare...altro che pensare alle auto  :hmmm: :hmmm:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

e no ciak non vale pero... se mi metti la lotus super 7 o caterham chiamatela come vi pare ti do perfettamente ragione la caterham secondo il mio punto di vista rimane 1 delle macchine piu belle in circolazione la ktm e solo 1 sfizio modaiolo che dopo 1 po stanca ma non e brutta la caterham invece  la tieni tutta la vita  :-* e poi come va!!!  ;) tra le due scelgo l inglese  :love01:
gianca charly