Menu principale

Giretto invernale sabato 16 (Pinerolese)

Aperto da gp1964, Dicembre 15, 2006, 17:10:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gp1964

Lo so che è un po' tardi, ma io e Pauell abbiamo combinato solo all'ultimo momento un giretto domani in quel di Pinerolo e dintorni. Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto, contattatemi per e-mail o mp (entro le 22.00!).

P.S.: x Gianfry e compagnia del 2/12: se per caso ci siete potremmo trovarci nello stesso posto dell'altra volta, magari verso le 11.30.

P.S.2: VIETATO LAMENTARSI PER IL FREDDO!!!

Ciao  ;)

teo

Ciao, domani non ce la fo'!  peccato: divertitevi e tirate su un bel report con FOTO almeno in settimana ci possiamo godere quello!!!
   Matteo  :P

XR21

:oAzzz. peccato ! domani ho già organizzato il giretto in pista :-\Alla prossima ! ;)

Gianfry

:-\ ma perchè non decidete prima azzzzzz  :piagnone:  ora sono incasinato , se decidete ci sarò la prossima

Campolone

neanche io riesco, purtroppo leggo solo ora e ormai per domani ho preso impegni...
Attendiamo le foto e il minireport.
XR 600R '95

gp1964

e io che credevo di avere il carisma del radunatore di folle...

A parte gli scherzi, ringrazio tutti quelli che hanno comunque risposto, è ovvio che non si può postare il venerdì sera per il sabato mattina! Il fatto è che mi è venuta la voglia solo all'ultimo momento, vedendo che il tempo teneva e pensando che fino a primavera niente più moto...

Il bello è che alla fine ha dovuto dare forfait anche Pauell, per cui il giretto me lo sono fatto da solo (bello comunque, il Pinerolese è veramente eccezionale, percorsi per tutti i gusti).

Giusto per la cronaca, ecco un paio di foto (almeno ci provo):

Ciao a tutti e Buon Natale!!!

oops, niente foto (un giorno imparerò, ma come mai nelle opzioni non c'è più la possibilità di allegare?)

RAZZO

Citazione di: gp1964 il Dicembre 16, 2006, 23:06:43 PM
oops, niente foto (un giorno imparerò, ma come mai nelle opzioni non c'è più la possibilità di allegare?)

Credo che sia dal 1800 che il WM ha tolto la possibilità di uplodare direttamente le foto sul sito senza servirsi di siti esterni.  ::)

Comunque basta leggere qui : http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13229.0

;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gp1964

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 17, 2006, 00:26:11 AM

Credo che sia dal 1800 che il WM ha tolto la possibilità di uplodare direttamente le foto sul sito senza servirsi di siti esterni.  ::)

Comunque basta leggere qui : http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13229.0

;)

Honda-Razzo.

Devo essermi confuso con il forum XT.  ::) Adesso vedo di attivarmi un'area web.  ;)

uncleroby

e io che credevo di avere il carisma del radunatore di folle...

A parte gli scherzi, ringrazio tutti quelli che hanno comunque risposto, è ovvio che non si può postare il venerdì sera per il sabato mattina! Il fatto è che mi è venuta la voglia solo all'ultimo momento, vedendo che il tempo teneva e pensando che fino a primavera niente più moto...

Il bello è che alla fine ha dovuto dare forfait anche Pauell, per cui il giretto me lo sono fatto da solo (bello comunque, il Pinerolese è veramente eccezionale, percorsi per tutti i gusti).

Giusto per la cronaca, ecco un paio di foto (almeno ci provo):

Ciao a tutti e Buon Natale!!!

Anche io decido spesso all'ultimo...
Spiacente che non sia venuto nessuno!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Gianfry

CitazioneIl bello è che alla fine ha dovuto dare forfait anche Pauell, per cui il giretto me lo sono fatto da solo (bello comunque, il Pinerolese è veramente eccezionale, percorsi per tutti i gusti).
:-\  ... caspita JP1964 mi spiace che sei andato da solo ma ero veramente incasinato chi ha famiglia può capire , comunque se decidi la prossima ci sarò vai tranquillo  ;)
( decidi prima però  :D ;D )

gp1964

Pauell (Jago)

.................. mannaggia alle cene aziendali.......................

scusami ancora Gianpaolo, nel 2007 mi faro' perdonare!!!  ;) ;) ;D ;D

Ago.
Jago

gp1964

Citazione di: Pauell il Dicembre 18, 2006, 10:02:45 AM
.................. mannaggia alle cene aziendali.......................

scusami ancora Gianpaolo, nel 2007 mi faro' perdonare!!!  ;) ;) ;D ;D

Altro che cena aziendale, mi sa che te hai trombato tutta la notte...  :fumatore:
... e hai fatto bene!  :D