Menu principale

XR 641 by Lupin, a presto su Special

Aperto da Lupin, Dicembre 15, 2006, 17:22:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Carissimi,

ho il grandissimo piacere di condividere con tutti Voi una bellissima cosa:
a breve sulla rivista Special (entro il prossimo semestre) ci sarà la mia creatura con tanto di articolo e prova su pista. Dopo essere stato contattato e tanti mesi di attesa, ieri mattina mi sono recato presso la pista del Sagittario con furgone e creatura a bordo.
Servizio fotografico nei minimi dettagli (manco a una donna oh  :P) e prova su pista da parte del tester che l'ha strapazzata per una mezz'ora.
Grandissima soddisfazione per me dal momento che la moto a parte lo scarico by Ajko è uscita totalmente dalle mie mani.

Condivido con Voi questo successo, ogni accesso a questo sito ha continuamente rinnovato e alimentato la mia passione per l'XR, ho sempre trovato risposta ai miei quesiti.

Grazie a tutti.

Lupin.

PS: A breve allego una foto dell'evento (ne ho fatta solo una con la mia digitale, a presto avrò le altre)

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

RAZZO

 :applausi: :applausi: :applausi:

E' stata provata solo la tua o c'erano anche altre moto in comparativa ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

 :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti:

...se li merita tutti la tua moto!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Lupin

#3
C'era una Ducati S4, prove separate.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

bartrock

mamma mia, che bella notizia!!! complimenti ;)

Tetomotard

 [party] [party]Congratulations man!!!!!! Chissà che soddisfazione!!!! :respekt: :respekt:
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

XR17

COMPLIMENTI!  :) :) :)
Ma non eri geloso di vedere la tua creatura in mano ad un altro?  :-[ :-[ :-[ :D ;D :D ;D

PS:A quando l'articoletto sul sito?  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura


xrbest


Lupin

#11
Eccovi l'unica foto fatta da me, per le altre ci sarà da aspettare:




" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

XR17

C'è poco da dire...  :) :) :)
Molto bella e curata nei particolari anche minimi! Complimenti!  :) :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orsomarso

Stai rifacendo lo sborone con  la tua bella eh?... Bravo bella davvero, e tanto sò che metterai le mani anche sull'altra e forse ne farai una pupa ancora più bella. Ciao Amico

RC30

Sono contento che la tua creazione possa avere la consacrazione di una rivista interessante come Special, sono convinto che questo possa ripagarti di tutti gli sforzi fatti per renderla così bella e unica.

A vederla ancora ed analizzando tutti i dettagli non posso far altro che dire che "lei" ma soprattutto tu ve lo meritate.


Complimenti.


Non vedo l'ora che quel numero di Special esca in edicola!


                                 Ciao    Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).