Menu principale

XR 641 by Lupin, a presto su Special

Aperto da Lupin, Dicembre 15, 2006, 17:22:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

ahem, ma solo col cilindro dominator, pistone ad alta compressione e condotti lavorati, come fa il motore a sviluppare 57 cv alla ruota e per giunta a 6700 g\m?
20 cv in più pare un tantino esagerato, o hai una fortuna bestia!




Lupin

Cilindro dominator, testata lavorata, camme, pistone JE da 101, Mikuni TM40, scarico con collettori conici (studiato col software), filtro aria diretto e.....fortuna bestia!!!  ;D ;D ;D

I cavalli originali sono 42 quindi 15 in più non 20.

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Webbo

mah.. le prove sulle riviste dicevano 42 per il '90.. successivamente non hanno mai trovato più di 40... a volte anche 38..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Maurix.r

#78
Citazione di: matteoxr il Giugno 13, 2007, 20:51:59 PM
Citazione di: Lupin il Giugno 13, 2007, 17:20:24 PM
Poi manca solo la cassa filtro e poi vado in ferie per 10 anni...  ;D ;D ;D

e quando torni ti dedichi alla preparazione di un'xr 650? ;

Eventualmente c'è la mia motoretta che si presta volontaria per la trasformazione  ::).
Complimenti Lupin. Spettacolare!!! ;D

aisenauer

Citazione di: Lupin il Giugno 14, 2007, 14:12:28 PM

I cavalli originali sono 42 quindi 15 in più non 20.

mai visti 42 cv in nessuna xr600 nelle varie prove al banco (io ho la '94), a seconda degli anni, da 37 a 40...

hai decisamente una fortuna bestia, ma continuo a pensare che 57 siano all'albero... (che è sempre un superbo risultato)

Webbo

se non ricordo male, su motociclismo quando provarono il '90 trovarono poco meno di 42..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.