Menu principale

ZTL attenti è rischiosissima!!!

Aperto da A2, Dicembre 16, 2006, 20:03:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

E' incredibile come quegli aggeggi abbiano un funzionamento così veloce !!  :o :o ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fisherr

che botto!!!!  :o  erano tutti senza cinture...pensare che ci sono ancora idioti che non le usano...

Stefano80

pensa al danno alla macchina...

colpo secco sul motore.. e/o chiusura dei triangoli inferiori delle sospensioni!!!

..si va tranquillamente da mezza macchina piegata a blocco motore aperto in due!!!

devastante!!!!!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RC30

.......:o......caspita......e se al posto di un'auto dovesse passare una moto?  :-\

Trovo che siano sistemi assurdi..........è vero che non si deve passare, ma se ci dovesse capitare un "forestiero" poco avvezzo a questi sistemi (a Torino ad esempio ci si limita alle telecamere), pensate un po' all'inca@@@tura.........

Forse delle transenne, come quelle dei parcheggi a pagamento, potrebbero essere un sistema più sicuro per l'incolumità dei veicoli e delle persone (uso delle cinture a parte). 
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR17

Ma dove sono montati sti paletti?  :-[ :) :)
Mi sembrano l'unico sistema "anti furbo"  :) :)

Perfino il tipo con il Daily ha sfasciato tutto  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

nik

carpe diem

se mettevano una mina anti carro cambiava poco :ahh: :tepoz:

gianpivr

Immagino che la cosa sarà molto ben segnalata, ma all "astuzia" di certi personaggi non c è mai limite, visto lo scatto fulmineo e la velocità con cui provavano a passare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ilpaolone

Sono un' arma impropria!!! :o
Non so se sono più furbi quelli che provano ad entrare o quelli che hanno deciso l' installazione di questi arieti!!!

Anche a Milano ci sono i dissuasori mobili ma lavorano ad una velocità tale che non potrebbero mai creare danni a cose o persone.
Male che ti vada rimani chiuso nella ZTL finchè non entra o esce qualche avente diritto o peggio ancora fino a quando non arrivano i vigili urbani.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

XR17

Guardando bene la prima auto si ferma, aspetta l'autobus e poi prova a passare.
Se l'è cercata.  :) :) :)

Qui a Padova niente sbarramenti, se entri arriva direttamente la multa a casa.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Citazione di: gianpivr il Dicembre 18, 2006, 08:40:21 AM
Immagino che la cosa sarà molto ben segnalata, ma all "astuzia" di certi personaggi non c è mai limite, visto lo scatto fulmineo e la velocità con cui provavano a passare...

Citazione di: XR17 il Dicembre 18, 2006, 16:53:27 PM

Qui a Padova niente sbarramenti, se entri arriva direttamente la multa a casa.  :)

Sono convinto anche io che la cosa sia ben segnalata e per gli indigeni che cercano di fare i furbi, sapendo della barriera...........beh cavoli loro.

Però ad un auto/motociclista che magari non è di quella città, che si trova proprio dietro al pulman di turno che copre la visuale verso le segnalazioni e che ignora l'esistenza di simili trabocchetti, venire "infilzati" in quel modo farebbe girare leggermente i cog@@@ni le scatole...............:-[
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

Citazione di: RC30 il Dicembre 19, 2006, 02:35:36 AM
Citazione di: gianpivr il Dicembre 18, 2006, 08:40:21 AM

Citazione di: XR17 il Dicembre 18, 2006, 16:53:27 PM

Sono convinto anche io che la cosa sia ben segnalata e per gli indigeni che cercano di fare i furbi, sapendo della barriera...........beh cavoli loro.

Però ad un auto/motociclista che magari non è di quella città, che si trova proprio dietro al pulman di turno che copre la visuale verso le segnalazioni e che ignora l'esistenza di simili trabocchetti, venire "infilzati" in quel modo farebbe girare leggermente i cog@@@ni le scatole...............:-[

decisamente