Menu principale

manuale d'officina XR 250 anni fino al 1995

Aperto da marcolinho, Dicembre 19, 2006, 15:49:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcolinho

Ciao a tuti!

Chiedo aiuto per rimontare un motore della xr 250 1994 che ho acquistato rotta.

Teppo e co!

Potete aiutarmi con file pdf, copie spedite a mie spesa eccetera??

Grazie!

Marcolinho
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

matteoxr

non hai emule?
dovresti riuscire a trovare il manuale in inglese senza problemi

marcolinho

Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

matteoxr

te lo sto scaricando...
mandami il tuo indirizzo di posta elettronica...fammi sapere qual'è la dimensione massima degli allegati così ti mando il tutto appena finisco di scaricarlo

ZAPXR

... ciao son zapxr e anchio ne ho acquistata una e la sto' sistemando,anche a pagare potrei avere un copia del manuale d' officina? saluti maurizio

palmerino

#5
Citazione di: matteoxr il Dicembre 20, 2006, 15:39:36 PM
te lo sto scaricando...
mandami il tuo indirizzo di posta elettronica...fammi sapere qual'è la dimensione massima degli allegati così ti mando il tutto appena finisco di scaricarlo

Ti ho scritto in privato per darti la mia e-mail: ti ringrazio per il tempo che (ci) stai dedicando e spero non abbia problemi per inviare anche a me il manuale (Gmail ha un' ottima capienza e non ci dovrebbero essere problemi).
Ti ringrazio anticipatamente:)

balla moto la Xr 250: più la uso e più la sento "mia": sale dappertutto, basta solo non lasciare il gas ed andare deciso.
Bellissimo.
Quando voglio fare il motoalpinista....zaino fotografico in spalla, alte marce con poco gas e mi godo la natura senza disturbare più di tanto.
Una goduria.   ::)
Fotografo, amante dei viagggi e della natura = entro/fuoristrada con la mia XR 250

matteoxr

sto mandando la mail ad entrambi! zap fammi sapere se ti arriva, ho fatto allegati da 10mb, non vorrei fossero troppo grandi per libero

palmerino

Mi sono arrivati due allegati: uno da 9,4mb ed uno da 9mb.
Penso sia il manuale completo.
Gmail permette fino a 2gb come capienza e quindi consiglio all' altro endurista, di eventualmente crearsi un suo account con questo server.
Tanto è gratis e c' è solo un pò di pubblicità da sopportare...
Fotografo, amante dei viagggi e della natura = entro/fuoristrada con la mia XR 250

ZAPXR

..grazie tanto, sono a debito con te.

         SALUTI MAURIZIO