Menu principale

ho superato il motocimento!!!

Aperto da maro46, Dicembre 20, 2006, 00:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

ho visto le foto...................grande....... ;) ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Bravo Complimenti :applausi: :applausi:
Chissà che soddisfazione...

gianpivr

L importante è che tu ti sia divertito!!! L xr è una moto da enduro, e come tale riesce a fare i percorsi da enduro!!! Non ascoltare le mezze seghe che ti hanno visto come un extra-terrestre, una volta come facevano senza moto ready to race?!? L importate è riuscire a divertirsi senza nascondersi dietro stupide scuse tipo che l xr non può fare percorsi impegnativi. Ho visto moto degli anni 70 dare 4-5 secondi a giro a moto nuovissime, simbolo che la moto conta, ma molto relativamente rispetto il pilota. Tu cellera sempre che i k non ti pigliano!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

maro46

ringrazio prima di tutto xr-kap per essere andato a vedere le foto sul sito del fotografo,ti ringrazio davvero,anche perche sono troppo scarso col pc,ho provato ametterle su questo sito e non ci sono riuscito!!!e poi volevo rispondere a gianpivr,hai proprio ragione,alla pertenza c'erano due villa 410,le uniche moto più vecchie della mia ovviamente,facevano folclore,tutti li guardavano divertiti,bè,mi è capitato di averli davanti dopo il primo ristoro al 40esimo km,sono rimasto con loro praticamente fino alla fine,erano velocissimi,altro che pezzi da museo come qualcuno li aveva dipinti,chi li guidava sapeva il fatto suo,nei pezzi un pò più scorrevoli non riuscivo proprio a seguirli,li perdevo di vista,li recuperavo solo nei pezzi un pò tecnici,ma confronto a me erano dei fulmini!quando si dice la moto non fa la differenza!!!bè,adesso aspetto solo la prossima cavalcata,devo prima trovare un silenziatore,l'ho perso nel fango a 15 km dalla fine e nella melma non l'ho più ritovato!se leggete l'annuncio di uno che cerca un silenziatore xr-88,be il patacca sono io,prima di partire ho tirato tutte le viti,tranne quelle del silenziatore ovviamente........