Menu principale

ho superato il motocimento!!!

Aperto da maro46, Dicembre 20, 2006, 00:08:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maro46

amici voglio rendervi partecipi della mia soddisfazione per aver percorso tutti i 90 km del motocimento invernale a penicale,c'era qualcuno di voi?per me è stata la prima partecipazione ad una motomaratona,ho caricato l'xr sul furgone,ho fatto 2 ore e mezza di viaggio,ho scaricato li mio cancello davanti a tantissimi enduristi con moto molto più agili della mia,ed è iniziata l'avventura!aveva piovuto il giorno prima,e ha piovuto per tutte le 5 ore che ho inpiegato per fare i 90km,è stata durissima,chi ha un xr sa cosa vuol dire guidarlo nel fango e nei guadi,un calvario!tutti però mi hanno aiutato,tutti tifavano per me,al ristoro del quarantesimo km,uno mi si è avvicinato e mi ha detto"te sei quello con l'xr?non so come sei riuscito a portarlo fino e qui,io ti ammiro",non avete idea di che gusto ho provato!Non sono un campione,anzi,diciamolo pure,faccio pena,ma sono arrivato ugualmente alla fine,e mi sono difeso molto meglio di quello che pensavo!ho tenuto alta la bandiera degli xristi tutto da solo,non merito un panettone dai capi xristi?!?sono pur sempre 96kg,non vorrete mica che vada sotto peso!!!

antarctica

Citazione di: maro46 il Dicembre 20, 2006, 00:08:15 AM
.... mi ha detto"te sei quello con l'xr?non so come sei riuscito a portarlo fino e qui,io ti ammiro"....non merito un panettone dai capi xristi?!?

Beh, capisco la tua soddisfazione. Deve essere stata dura !
Ti ammiro anch'io per la forza di volonta' ! Bravo ! :)

PS: I panettoni li sta spedendo il Web.... vediamo se ti ha messo nella lista...  :D

Auguri !
Get a ride in the wild side !

Mura

grande, complimenti per l impresa! 8)

hai tenuto alto la bandiera xristica! ;)

RAZZO

:applausi:

Bravo !!

Adesso ti aspetta la prossima cavalcata !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

................ al ristoro del quarantesimo km,uno mi si è avvicinato e mi ha detto"te sei quello con l'xr?non so come sei riuscito a portarlo fino e qui,io ti ammiro",non avete idea di che gusto ho provato!

Capita spesso che i "tosti" con l'enduro da competizione ci guardino come dei marziani.

Sembra quasi che con l'XR, soprattutto con il seiemmezzo, non sia possibile fare niente.

Eppure è capitato anche a me di lascira sul campo i quattroemmezzo, e non sono un manicone neanch'io.  ;)

Complimentoni.

Salut

P.S. Ti sei andato a confessare, chissà le bestemmie che hai tirato  :D ;D :D ;D :D ;D

mvc76

I miei complimenti...è un'enorme soddisfazione riuscire ad arrivare al traguardo (che per alcuni può sembrare una stupidata) con la propria moto e dopo aver superato difficili ostacoli
:applausi: :applausi:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

hai la mia ammirazione  :)  complimenti  ;)

Kap

grande............. ;) 
non hai qualche foto???
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ROCKY

Complimenti, mi ricordo i bei tempi con il mio XR400....complimenti ancora!! ;)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

XRic

Bravo!!!  :)
Mi piace che qualcuno faccia vedere che con un XR si possono fare tante, ma tante cose.
Bravo te, brava l'XR .. e bravo anche chi ti ha fatto i complimenti   ;)
Un saluto e buone motocavalcate a tutti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

alves

tutti però mi hanno aiutato,tutti tifavano per me,al ristoro del quarantesimo km,uno mi si è avvicinato e mi ha detto"te sei quello con l'xr?non so come sei riuscito a portarlo fino e qui,io ti ammiro",non avete idea di che gusto ho provato!

Ma che palle questi che perchè hai una XR ti trattano come se tentassi di attraversare l'Atlantico con un materassino gonfiabile!

Insomma, l'XR è grossa e pesante e non facile come le moto del 2000, ma è comunque una fuoristrada DOC, il meglio degli anni 80-90, allora era una racing ai vertici della categoria, e gare e cavalcate di allora erano le stesse di oggi, se non più dure!

Comunque complimenti a te che hai finito un giro duro con l'XR, senza perderti d'animo.

Ciao
Alves

metareal

Complimenti!!

Ora rischi di diventare uno tosto!!  :D

Bravo bravo!!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

MartY

Bracco

Citazione di: alves il Dicembre 20, 2006, 11:17:49 AM

Ma che palle questi che perchè hai una XR ti trattano come se tentassi di attraversare l'Atlantico con un materassino gonfiabile!

Insomma, l'XR è grossa e pesante e non facile come le moto del 2000, ma è comunque una fuoristrada DOC, il meglio degli anni 80-90, allora era una racing ai vertici della categoria, e gare e cavalcate di allora erano le stesse di oggi, se non più dure!

Comunque complimenti a te che hai finito un giro duro con l'XR, senza perderti d'animo.

Il problema non è l'opinione che hanno dell' XR 600, che è riconosciuta come una buona fuoristradista anche se datata, ma è il bradipo nuovo considerato pesante, lungo e troppo potente per le mule italiane.

Salut

maro46

se volete vedere le foto del motocimento e Panicale le trovate nel sito del fotografo della manifestazione,www.sportserviceitalia.com,io sono il numero 39,sono ben visibile,un animale di 96kg su una xr,l'unica della cavalcata,non potete sbagliare,so che non è che sia molto interessante per voi andare e vedere le mie di foto,ma io ve lo dico ugualmente!in alcune si vede il mio faccione che ride dentro al casco,è stato troppo gustoso!non avevo mai fatto cavalcate,sono un novizio,ma è stato molto più duro del previsto,ma soprattutto molto più divertente del previsto!ad un cerco punto non riuscivo più a tirare la frizione,la mano mi rimaneva chiusa e non ubbidava al mio volere di aprirla,poi un amico mi ha detto che è perchè i nervi dopo che per tanto tempo faticano a mantenere una posizione,la continuano a mantenere continuando a tirare!io mi sono un pò inpaurito,faccio molto sport,ma non mi era mai capitato!che dire,l'xr è poco considereto,e se vogliamo dire la verità,le nuove moto sono davvero un'altra cosa!il mio socio ha fatto gli stessi miei 90 km nel difficilissimo fango con un wr 400,è più bravo di me,mi ha apettato e aiutato,ma vi garantisco che con la sua moto tutto è più facile,non andrei mai come lui,ma andrei megli sicuramente che con l'xr!ciò non toglie che tutti facessero il tifo per me,su 300 moto,200 saranno stati ktm,ma vi garantisco che arrivare prima di luro al traguardo è stato un gusto senza prezzo!e poi come dice il mio socio,se stai dietro dai la colpa al vecchio xr,se stai davanti,di che è merito tuo!!!