Menu principale

presentazione

Aperto da pj11, Dicembre 21, 2006, 22:08:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

magiteo

ehi ciao. benvenuto! am quindi la tua xr è gia qurella con l'avviam elettrico?  :-X è una chicca ke nn mi piace ma, secondo me, è forse l'unico difetto su una moto stupenda!!! d bologna eh? se capito da quelle parti t faccio un fischio! (tipo bologna V (basket)). posso approfittarne x fart una domanda? tu hai gia su le pedane passeggero? sono quelle nuovo piccoline e tnt belline? aspetto tua risp grazie e ciao MagiTeo

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

pj11

ciao Magiteo,ebbene si , la mia xr ha solo il bottone e infati non mi sembra una volpata nemmeno a me, ma che ci vuoi fare ? La cara e vecchia pedivella sarà anche + faticosa,ma non t lascia mai a piedi. Le pedane sono quelle ke dici tu e sono anche comodissime da togliere. Ah, il basket proprio non mi piace             

carpe diem

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

pj11

:-[dove girate vicino a bologna? noi c troviamo spesso a Zena

Mura