Menu principale

Presentazione (XR 650R 2006)

Aperto da AX, Dicembre 22, 2006, 13:01:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AX

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ed ho comprato  da pochissimo la splendida XR 650 R.
che dire? sono un appassionato amatoriale, e sono passato dall'indimenticabile TT 600 , all' husqvarna, per finire adesso in bellezza con questa moto spettacolare.
non sono un tecnico come molti di voi,e da quello  che leggo siete dei veri esperti ed infatti riesco a tirar fuori leggendo tra le vostre righe numerosi consigli e per questo vi ringrazio.
sono voluto entrare in questo post,solamente per dirvi che sono stato obbligato a comprare l'XR 650 A.E. in quanto non la vendono piu' senza.
che dire?
avrei preferito senza anche perchè le precedenti moto ovviamente erano ad A.manuale,
però se devo dirvi la verita' non mi dispiace spingere un bottone quando magari mi trovo incagliato nel traffico o dentro un fosso. certo la moto è leggermente piu' pesante,ma mi ci farò l'abitudine.. con quello che costa in piu' poi... ;)
ciao ragazzi,sono contento di far parte di questo forum e di tenere alto il nome della storica  XR..
ciaoooo

matteoxr

Benvenuto ax!
a listino il 650 con avviamento a pedale c'è ancora...forse nell'ultimo periodo l'hanno tolta dal listino ma mi sembra strano

RAZZO

:mappa:

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Non sapevo che il 650 fosse venduto solo con l'avviamento elettrico, comunque si tratta di un accessorio aggiuntivo che puoi eliminare (perlomeno la batteria).

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR17

BENVENUTO!  :)
Giorni fa c'era un post che diceva che per qualche mese i KS sono finiti, ma ritorneranno!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uolter72

spiacente ma non sarà così. anzi dovremo ringraziare mamma Honda se ne manderà nancora visti i cali in tema vendite. Non nconviene a nessuno commercializzare il k.s, dll'ara ci guadagnerebbe troppo poco!!!
tutto confermato da dall'ara in persona. Incredibile, l'xr 650 k.s. a giugno 2006 me l'avrebbero data, nuova da immatricolare, scontata max ad €. 7.500,00
Mò col cavolo!!! se non sborsi 9.000 netti non te la fanno manco guardare. E grazie! :(

gianca charly

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

picchio277

robbyxs

Ciao e benvenuto! :applausi:
Confermo anche io l'xr viene venduto solo con l'avviamento elettrico.
Vedrai che non te ne pentirai,l'avviamento funziona davvero bene,anche io provengo da un xt 600 43f e un tt600e con una breve parentesi nel cross con un suzuki 250.
L'xr a confronto delle prime 2 e' veramente un altra cosa.

MartY

Benvenuto AX!  :)

Citazione di: Robbyxs il Dicembre 26, 2006, 11:20:30 AM
Confermo anche io l'xr viene venduto solo con l'avviamento elettrico.

Gran brutta notizia!  :(
La fine di un mito!
Fortuna che ho già un XR650!  ;)

MY

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'