Menu principale

Presentazione (XR 650R 2006)

Aperto da AX, Dicembre 22, 2006, 13:01:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AX

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ed ho comprato  da pochissimo la splendida XR 650 R.
che dire? sono un appassionato amatoriale, e sono passato dall'indimenticabile TT 600 , all' husqvarna, per finire adesso in bellezza con questa moto spettacolare.
non sono un tecnico come molti di voi,e da quello  che leggo siete dei veri esperti ed infatti riesco a tirar fuori leggendo tra le vostre righe numerosi consigli e per questo vi ringrazio.
sono voluto entrare in questo post,solamente per dirvi che sono stato obbligato a comprare l'XR 650 A.E. in quanto non la vendono piu' senza.
che dire?
avrei preferito senza anche perchè le precedenti moto ovviamente erano ad A.manuale,
però se devo dirvi la verita' non mi dispiace spingere un bottone quando magari mi trovo incagliato nel traffico o dentro un fosso. certo la moto è leggermente piu' pesante,ma mi ci farò l'abitudine.. con quello che costa in piu' poi... ;)
ciao ragazzi,sono contento di far parte di questo forum e di tenere alto il nome della storica  XR..
ciaoooo

matteoxr

Benvenuto ax!
a listino il 650 con avviamento a pedale c'è ancora...forse nell'ultimo periodo l'hanno tolta dal listino ma mi sembra strano

RAZZO

:mappa:

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Non sapevo che il 650 fosse venduto solo con l'avviamento elettrico, comunque si tratta di un accessorio aggiuntivo che puoi eliminare (perlomeno la batteria).

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca