Menu principale

Proudly made in the USA

Aperto da Fred Krueger, Dicembre 22, 2006, 19:55:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fred Krueger

É arrivato Babbo Natale, o meglio Santa Claus, anche per me:

Cuslè chel disegno lì, si chiederanno i Longobardi, oppure checcazzsignifich gli altri?

Stanotte ho sentito uno scalpiccìo e svariate bestemmie provenire dal camino, quindi mi sono alzato, ho imbracciato il vecchio sovrapposto, ho mirato al manigoldo e poi l'ho sparato.
Nel sacco c'era uno scatolo che al suo esterno recava l'effigie a stelle e striscie, ho aperto e...indovinate cosa ne ho uscito?

Un marmittone americano, che appunto era scritto "Proudly made in the USA" sulla confezione.
A momenti mi cacavo le mutande dall'emozione. Poi ho scoperto con un velo di disappunto che il marmittone in questione non era proprio confacente alla Beta (figurarsi) ma per la sua cugina austriaca, e quindi il Vicepresidente, che era venuto a letto con me la sera prima ma solo per dormire, mi ha costruito delle staffe ad hoc e una boccola per il collettore, mentre io preparavo la colazione.

Poi abbiamo scavato Santa Claus nel giardino, l'anno prossimo le consegne dai pacchi natalizi le facciamo noi.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ivx

E' bellissimo....ma sopratutto perche' montato su una moto "proudly made in Italy"  :angry2:
A noi gli Americani....sucare c'a' ponno  !
Scusa e ...ma e' che grazie al mio capo Americano mi fa' passare un Natale preoccupato....e vabbe' lasciamo perdere.

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Webbo

Fredduzzo... allunghisci la staffa e prendici dentro pure chell'atro buscio... famme n'ù piascè..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Dicembre 22, 2006, 20:04:45 PM
Fredduzzo... allunghisci la staffa e prendici dentro pure chell'atro buscio... famme n'ù piascè..

Stai cane, non ci posso fare la staffa che viene fuori dal telaietto. L'ho lasciata così per provarla senza assassinarla, se va bene sposto direttamente la staffa. O taglio il telaietto.

orso

;D ;D ;D ;D segar segar taiar taiar ;D ;D ;D moite chel se freda :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

Lupin

ME-RA-VI-GLIO-SO !!!

All'inizio ho solo letto perchè il pc non aveva  ancora scaricato le foto, dopo che le ho viste mi sono sfondato dalle risate.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Gianfry

:'( ... :o ...  :svenimento: ...  :stelle: ...  :applausi: grande Fred il T4 e quello che ho sempre sognato magari un giorno arriva anche da me Babbo Natale  :ok: GODITELO E IL MASSIMO !!

RAZZO

Apparte la valanga di somiglie ... il coso alluminico rende prestazionalmente o solo all'occhio ?  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Bello sto scaricozzo!  :) :)
Ma sei sicuro l'abbia portato Babbo Natale?  :-[
A me sembra un simbolo tipo cerchi nel grano!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Fred Krueger

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 23, 2006, 02:59:04 AM
Apparte la valanga di somiglie ... il coso alluminico rende prestazionalmente o solo all'occhio ?  ::)

Honda-Razzo.

Eccerto che rende, quello mi interessava, no la bellezza! Oggi abbiamo girato con Corradone per la Valpolicella, le mie impressioni a caldo (se di caldo si può parlare) confermano le aspettative: scarico più corto e più aperto = una scarrettata di bassi in più, nonostante la moto sia da carburare perchè, complice il freddo, è diventata un po' magrotta. In alto perde qualcosa, ma non mi interessa più di tanto, adesso la marcia in più la tira senza incertezze e non fa più gli sporadici ciuff che mi faceva prima con le marce alte a basse velocità. Il suono mi piace, adesso suona da moto e no da indesit in centrifuga. Forse è un po' troppo rombante, ma è allo studio un db-killer in osso (di porco ovviamente).

Il Regolarista

adesso te toca cellerar  :D :D :D :D :D stai pure marmittato  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)