Menu principale

Eccomi qui :)

Aperto da giammy, Dicembre 23, 2006, 17:00:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giammy

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Gianmarco, abito a verona centro e sono neo possessore di una xr400 dual omologaciòn del 2000 :)
A dir la verità, causa natale e s. stefano, dovrò ritirarla mercoledì e vi inonderò di foto della bimba!
E' davvero un gioiello, pensare che il proprietario se ne voleva disfare a tutti i costi.. mi ha quasi pregato di comprarla :) E io SUBITO mi sono presentato a vederla :D.
Colgo l'occasione per ringraziare i due fratelli Mura per avermi aiutato nella scelta, mi no ghe capisò n casso  :legnate: Se non la prendevo io la prendevan loro  :mattarello:
E' ampliamente personalizzata  :leggi:, monta il kit A-loop, forcella paioli, mono ohlins, bandine cemoto, disco ant braking, scarico in carbonio di dubbia provenienza (probabile gpr) ecc ecc ecc.....davvero una gnocca!
Diventerà sm, dopo una serie di concessioni sessuali che mi garantiranno il cash necessario  :tomba:

Ecco una fotina!

Ah dimenticavo una cosa... il prezzo è stato davvero Onesto.. e non dico altro... mi vergogno :) :saltino: :daichenemo: [primo ]

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

più che la forca paioli che non riconosco, direi un ottimo mono Ohlins..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Crea

benvenuto!!!!  :) :) :)
un altro da Verona !!!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

leclochard

Guarda, se penso al culo che hai avuto...non dico niente! Scandaloso!!    :vergognati:

Mura

benvenuto, un altro XRista!!!!!!!!!  8) ;D

Citazione di: giammy il Dicembre 23, 2006, 17:00:13 PM
Colgo l'occasione per ringraziare i due fratelli Mura per avermi aiutato nella scelta, mi no ghe capisò n casso  :legnate: Se non la prendevo io la prendevan loro  :mattarello:
[primo ]

de nada!!!!! :D

è diciamo pure che hai avuto un deretano sfondato, gran bel mezzuccio!!!!!!! :-*

dopo un periodo di apprendistato con le ruote tassellate, ecco un nuovo adepto della prestigiosa e rinomata Falange Motardica Veronese !!! :yezz: :Levil: :Levil:

antarctica

Get a ride in the wild side !

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

giammy

Citazione di: Mura il Dicembre 23, 2006, 19:49:04 PM
è diciamo pure che hai avuto un deretano sfondato, gran bel mezzuccio!!!!!!! :-*
dopo un periodo di apprendistato con le ruote tassellate, ecco un nuovo adepto della prestigiosa e rinomata Falange Motardica Veronese !!! :yezz: :Levil: :Levil:
Non vedo l'ora :) :daichenemo:
Questo natale mi sta uccidendo (leggasi chiusura assicurazioni per natale e s. stefano)

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

picchio277

MartY