Menu principale

Salve a tutti !!!!

Aperto da capitanodan, Dicembre 23, 2006, 21:14:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

capitanodan

Ciao ragazzi sono Claudio di Venezia, il mio cuore batte per le motociclette dai giorni in cui, a pochi anni di vita, scorazzavo sul sellino del Morini di mio nonno sulle strade di campagna   ::) ::) ::) .
A tuttoggi, con estremo malumore delle persone che condividono i miei spazi   :angry2:  :angry2: ,nel garage sono presenti:

Honda XR 600 R dell'89  :-*  :-*  :-*  :-* la moto che uso più spesso

Honda VFR 750 F rc24II che l'anno prossimo conto di iscriverla asi  :) ...perfetta in tutto ....non usata  :-\    consumi elevatissimi....non assicurata...è praticamente solo il piacere di tenerla con me...lo so sarà patologico ma non posso farci nulla... :(.....

Kawasaki Ninja ZX9R ......purtroppo gli amici con cui condivido qualche gita sono tutti stradalizzati e vi confesso che per quanto adori la mia  :-*  :-* XR non posso seguirli per centinaia di KM con lei.

L'XR è sempre stata per me una moto un gradino sopra le altre..quasi una filosofia .....purtroppo per vari motivi non sono mai riuscito a possederne una....finchè un giorno di quattro anni fa quando oramai mai avrei pensato di avere una XR ne ho vista una da uno sfasciacarrozze... :( :( :(...telaio ammaccato ..cavalletto legato con il filo di ferro ...targa pure.....plastiche devastate dal sole......fianchetto sciolto dalla marmitta.......giaceva appoggiata ad una carcassa di un'auto.....grafiche inesistenti...la scritta XR sulla sella sbavata... :-\ :-\ :-\........non resistito sembrava che mi chiedesse di portarla via da là.......caspita ma è un rottame.....chiedo al titolare se è ancora immatricolata...mi dice di si ma non sa se funziona è da molto che è li ....mi avvicino ..salgo ...qualche scalciata a vuoto ..... ;D ;D TUM TUM TUM il fragoroso rumore del monocilindro prende forma :) ...due giorni dopo ero dal notaio:)
Non so neppure quantificare cosa ci ho speso  :o :o :o sopra per rimetterla in forma (cerchi , telaio ,centralina, statore, plastiche, ecc ...) ma ora è in piena salute  ::) ::).
E' la mia moto delle uscite solitarie, quella con cui faccio + km fuori e dentro la strada , e l'emozione di avere quel rumoroso cilindro solitario sotto al culo è ancora forte  ;D ;D

Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per le eventuali dritte che mi darete in questo forum... popolato credo da veri Guru del genere XR  :P :P

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Buona presentazione. Benvenuto.

antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

Ciao capitanodan e benvenuto nella combriccola.......

Citazione di: capitanodan il Dicembre 23, 2006, 21:14:58 PM
Honda VFR 750 F rc24II ....non assicurata...è praticamente solo il piacere di tenerla con me...lo so sarà patologico ma non posso farci nulla... :(.....

...........non è patologico, è solo l'effetto che fa qualsiasi RC..........

Citazione di: capitanodan il Dicembre 23, 2006, 21:14:58 PM
L'XR è sempre stata per me una moto un gradino sopra le altre..quasi una filosofia .....Non so neppure quantificare cosa ci ho speso  :o :o :o sopra per rimetterla in forma........e l'emozione di avere quel rumoroso cilindro solitario sotto al culo è ancora forte  ;D ;D

.............condivido in pieno!

E probabilmente sei un giovane tra i 35 e 40 anni vero?  ;).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

thecapitan

Benvenuto a bordo e complimenti anche per il nik  ;) ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

RC30

Citazione di: thecapitan il Dicembre 24, 2006, 14:29:17 PM
.....complimenti anche per il nik  ;) ;)

Ci sono.....:)..........Forrest Gump

Gran bel film!

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

non sò ancora cosa farò da grande

capitanodan

Già RC30 , esattamente tra 35 e 40 .... 37,5  :) ...grazie per il giovane  8) ...comunque il giorno che perderò più tempo per acquistare un set di tappetini per auto che per un solo bullone della mia moto non lo sarò più!!

Webbo

Forrest Gump ? ma quello era il TENENTE DAN  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RC30

Citazione di: Webmaster il Dicembre 24, 2006, 15:36:47 PM
Forrest Gump ? ma quello era il TENENTE DAN  ;D

:ahh:

.............credevo che l'avessero promosso..........:vetro:

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

picchio277