Menu principale

Meglio tardi che mai...

Aperto da ergent, Dicembre 23, 2006, 22:23:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ergent

Ciao a Tutti di nuovo,
eh si', dico di nuovo in quanto è già un pò di tempo che posto con Voi tutti ma, come segnalatomi da "Antartica" (il moderatore), non c'è il mio post di presentazione....
Non me ne abbiate a male ma, come ho già spiegato anche a lui, questo è il mio primo forum in assoluto ed ero convinto di averlo postato (in quanto l'avevo scritto) ma evidentemente qualcosa non aveva funzionato ed io non sono mai andato a verificare se era stato inserito correttamente...
:PComunque, bando alle ciance, e colgo l'occasione per ri-postarlo correttamente (stavolta sono + pratico) e per augurarvi un Felice Natale a tutti....

segue ex post...

Sono ergent (in arte), Enrico di nome, sono di Roma ed ho 34 anni. Ho cominciato a fare fuoristrada circa 20 anni fa... prima un bel aprilia tuareg (moto stile africa) che tanto mi piaceva, poi (ancor prima dei 18 anni) ho proseguito la passione dell'off con dei splendidi Ktm a miscela... Il mio primo è stato un 350 (ex 500 depotenziati) ancora oggi farebbe impallidire le attuali off... poi come si sà si cresce e gli amici cambiano stile di vita, di conseguenza dopo qualche anno con un altro 250 son passato alle stradali di varia foggia e potenza...Almeno lì potevi girare anche da solo. Oggi, dopo più di un decennio di ipersportive jap sono passato al GS 1200 e con mio grande stupore l'ho trovata molto seducente...a tal punto che mi è tornata la voglia di fuoristrada (quello un po' più vero e con una moto meno imbarazzante e impegnativa). Da qui l'acquisto di un XR del '93, una moto che abbina il fascino di un enduro pura con i motori che vanno guidati di polso (vecchio stile). Questa moto l'apprezzo ogni volta un po' di più e posso dire con certezza che questo è anche dovuto al Vostro aiuto (con questo forum). Grazie a tutti .... ;D ;D

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Davvero ottimo, ergent ! E comunque sia una presentazione che manca non è una cosa grave .... si fa per conoscersi un po' .... La presentazione aiuta a capire meglio e subito chi c'è dall'altra parte del video, in fin dei conti ci sono poche altre possibilità per farlo.

Grazie comunque della presentazione dettagliata.

Ciao e benvenuto  ;)

antarctica
Get a ride in the wild side !

Betty

Benvenuto!
Mi piace leggere che qualcuno con esperienza ventennale di fuoristrada si trova bene con l' xr, mi piacerebbe anche sapere cosa è cambiato da allora ad oggi nelle uscite, immagino non sia questa la sezione giusta, ma se hai voglia di raccontare e di farlo nel posto giusto te ne sarei grata.

uolter72

gianca charly

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

orso

non sò ancora cosa farò da grande

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

fisherr

picchio277